Discussioni: 21
Reputazione:
0
un consiglio...... dai uno sguardo a hertz ds 250 ha ben 150 watt rms e 90 db di sensibilità quindi ciò vuol dire che anche con pochi watt (con 100 rms) lo muovi benissimo e poi in cassa chiusa non occupa assai.... se mai un 20 massimo 22 litri......
Discussioni: 21
Reputazione:
0
una altra marca buona sono gli impact serie 2710 e 3710 andrevvero pure bene solo che richiedono molti watt per suonare...... figurati che un mio amico ha il 3715 dell impact 300 watt rms e 600 watt peak.... lo spinge con un ampli da 500 watt rms e ancora nn è riuscito a farlo pompare come si dv.....
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Allora i kit Morel li ho pagati 100 euro l'uno compresa la spedizione (ebay...se vuoi t do il contatto del venditore, serissimo)e suonano davvero bene anche senza ampli, dice che con un ampli dedicato ci si tirino fuori delle sonorità molto molto belle.
Per questo motivo io stò aspettando e sono dietro solo al reparto sub poichè credo sia meglio aspettare un pò e biamplificare...anch'io ascolto moooolto rock tipo (REM, PINK FLOYD, PEARL JAM, RADIOHEAD, QUEEN, AFTERHOURS, MARLENE KUNTZ etc. etc.) e nei vari forum ho letto ke sia il Boston ke x il JL sono adatti (ancora meglio se presi bobina singola e in cassa chiusa) però effettivamente ancora il JL nn l'ho sentito (sono dietro alla costruzione del box)...
Byee
Leo