Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima o poi lo finisco......
#11
Gran bel lavoro! davvero pulito..

p.s. Dove hai acquistato quei tondini di ottone?
Rispondi

#12
Gli zapco anche io non li avrei fatti sabbiare e anodizzare ma li avrei lasciati comunque cosi...Però il lavoro è un lavoro molto curato e ben fatto [Big Grin] Da una parte sabbiando gli ampli hai dato un gusto personale al tuo impianto [Smile][Smile][Smile]Ciao
Rispondi

#13
El3ctro ha scritto:

Gran bel lavoro! davvero pulito..

p.s. Dove hai acquistato quei tondini di ottone?
Grazie.
Quei tondini che vedi sono i "pozzetti" per le serrature (in genere per portoni blindati).
Si trovano nei BRICO e nelle ferramente.
Ci sono di tutte le misure
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR 
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( //      // )


Rispondi

#14
cintura_di_orione ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">El3ctro ha scritto:

Gran bel lavoro! davvero pulito..

p.s. Dove hai acquistato quei tondini di ottone?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Grazie.
Quei tondini che vedi sono i "pozzetti" per le serrature (in genere per portoni blindati).
Si trovano nei BRICO e nelle ferramente.
Ci sono di tutte le misure

Ecco dove li avevo già visti [Big Grin][Big Grin][Big Grin] Merci!
Rispondi

#15
mark3004 ha scritto:

Veramente un lavoro ben curato... la critica? Per gli ampli le foto sicuramente non rendono il loro stato "prima", ma gli Zapco non li avrei toccati... o almeno li avrei ri-verniciati com'erano.
Ma sono gusti...[Wink]

Inizialmente l'idea era di riverniciarli coi colori originali.... ma per verniciare l'alluminio devi prima cartare bene (ci ho provato e dopo un'ora ero ancora alla prima aletta di dissipazione)... non so se avete presente il "disegno" delle alette degli "Z" e degli Zapco Studio ........

[Immagine: nuovoimmaginebitmapa.png][/URL]

Inoltre poi avrei dovuto dare l'aggrappante e quindi la vernice ad alte temperature....... (2 colori diversi nero e biamco....)

Il tutto con la certezza che purtroppo (cito parole di un mio amico carrozziere) "NON REGGE".

Qulcuno mi suggerì di sabbiarli per evitare la fase di "cartatura"..... quindi gia che c'ero gli ho dato (come stato detto) un tocco personale... con il PRO che l'anodizzazione è "per sempre".
Nella barra centrale verrà applicata un ulteriore barra di alluminio anodizz. nero con inciso il nome degli ampli in carattere corsivo....
(Sto cercando una ditta che mi possa fare il lavoro....)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR 
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( //      // )


Rispondi

#16
l'avevo visto di là e ti rifaccio i complimenti, stavo girando questi giorni da qualche brico della mia zona per trovare quei pozzetti delle serrature che li vorrei mettere pure io, fino ad ora purtoppo non gli ho trovati
Rispondi

#17
marcogreco5 ha scritto:

l'avevo visto di là e ti rifaccio i complimenti, stavo girando questi giorni da qualche brico della mia zona per trovare quei pozzetti delle serrature che li vorrei mettere pure io, fino ad ora purtoppo non gli ho trovati

Ecco una faccia conosciuta[Big Grin]

Tranquillo che li trovi...
In genere sono in confezioni da 10 pz.
Costano pochi euro
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR 
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( //      // )


Rispondi

#18
anche se ad alcuni nn piacciono...sono bellissimi secondo me cosi' gli ampli ^_^

magari al centro fai delle fasce di legno che ti lavori un po tu e gli dai il colore che preferisci...poi magari ci incidi ZAPCO+ il tuo nome e la signa dell'ampli...ma questo arà un lavoro molto lungo...io lo feci per un particolare della mia grande punto....incidendogli la P stilizzata del mr. dot...però il risultato....è spettacolare eheheh

io direi di prendere del semplice compensato...tagliarlo a misura, incidergli la sigla, scartavetrarlo bene e passargli del mordente di noce scuro...vedrai che figura...anche se ricrda un po troppo i vrx audison....
Rispondi

#19
sweet_boyxx ha scritto:

anche se ad alcuni nn piacciono...sono bellissimi secondo me cosi' gli ampli ^_^

magari al centro fai delle fasce di legno che ti lavori un po tu e gli dai il colore che preferisci...poi magari ci incidi ZAPCO+ il tuo nome e la signa dell'ampli...ma questo arà un lavoro molto lungo...io lo feci per un particolare della mia grande punto....incidendogli la P stilizzata del mr. dot...però il risultato....è spettacolare eheheh

io direi di prendere del semplice compensato...tagliarlo a misura, incidergli la sigla, scartavetrarlo bene e passargli del mordente di noce scuro...vedrai che figura...anche se ricrda un po troppo i vrx audison....

Si,infatti la mia idea era strisce di alluminio anodizzato NERO..... con inciso in CORSIVO il nome dell'ampli [Big Grin]
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR 
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( //      // )


Rispondi

#20
cintura_di_orione ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sweet_boyxx ha scritto:

anche se ad alcuni nn piacciono...sono bellissimi secondo me cosi' gli ampli ^_^

magari al centro fai delle fasce di legno che ti lavori un po tu e gli dai il colore che preferisci...poi magari ci incidi ZAPCO+ il tuo nome e la signa dell'ampli...ma questo arà un lavoro molto lungo...io lo feci per un particolare della mia grande punto....incidendogli la P stilizzata del mr. dot...però il risultato....è spettacolare eheheh

io direi di prendere del semplice compensato...tagliarlo a misura, incidergli la sigla, scartavetrarlo bene e passargli del mordente di noce scuro...vedrai che figura...anche se ricrda un po troppo i vrx audison....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si,infatti la mia idea era strisce di alluminio anodizzato NERO..... con inciso in CORSIVO il nome dell'ampli [Big Grin]
ihih posta le foto quando lo fai ^_^
voglio vederle...eheh
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto SQ su panda prima serie Valentino 33 11.731 31-10-2014, 02:14
Ultimo messaggio: nuccio hi-fi
Music Impianto su PuntoSx Prima Serie AndreaWrc91 2 1.852 21-03-2012, 22:32
Ultimo messaggio: AndreaWrc91
  Impianto su c3 1100 prima serie lordmarin 10 4.294 23-12-2011, 03:23
Ultimo messaggio: matteoleon
  Cercasi aiuto prima di farmi spennare... ciby 15 4.174 07-04-2009, 21:04
Ultimo messaggio: marco206
  Toyota Corolla....meglio prima... reder 5 2.130 03-03-2009, 07:34
Ultimo messaggio: seicentowatt

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.