Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit 2 vie potente ma piccolo?
#11
ciao se vuoi posso venderti un impianto hertz composto da un 3 vie x davanti con tw HT 25 e xover 3w20 e per dietro un 2 vie tutto hertz... se sei di torino te lo faccio vedere senza impegno... era l'impianto che ho appena smontato
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza
Rispondi

#12
TO.M siamo lontanucci!
Rispondi

#13
già casspita... cmq io ho tutti woofer da 165..ma lucaaa !!:-D io il mio primo impianto mi ero fatto da solo le tasche i legno:-D perchè non ci provi pure tu? tanto gira che ti gira i soldi li spenderesti uguali ma per casse da 13 cm... cioè, secondo me puoi farcela!!! poi dal forum qualke consiglio te lo diamo sui problemi di percorso!!!
firmato TOM XD
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza
Rispondi

#14
TO.M ti consiglierei di cancellare il post dove proponi materiale in vendita p oichèhai infranto 2regole di questo forum...
1-non sei un utente attivo del mercatino perchè non hai 150post e quindi non ci puoi ancora accedere
2-non si può proporre merce al di fuori del mercatino
fallo in fretta se no prendi già il primo richiamo dai moderatori
un consiglio da un amico[Wink]
ciao
Rispondi

#15
TO.M grazie per l'incoraggiamento! il problema è ke la focus nn ha parti libere nella portiera,quindi ce un lavoro da fare molto particolare cmq ci proverò magari con i vostri consigli[Wink]
Rispondi

#16
TO.M ha scritto:

ciao se vuoi posso venderti un impianto hertz composto da un 3 vie x davanti con tw HT 25 e xover 3w20 e per dietro un 2 vie tutto hertz... se sei di torino te lo faccio vedere senza impegno... era l'impianto che ho appena smontato

Cancella la proposta di vendita, al momento, non puoi ancora ne vendere nel mercatino, ne proporre merce all'infuori del mercatino..

Leggi il regolamento e capirai..
[Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Piccolo "esperimento" johnkinnix3 1 600 25-02-2018, 20:43
Ultimo messaggio: giulio63
  Consiglio nuovo kit 2 vie potente ma buono Drugos85 16 4.917 06-03-2017, 07:56
Ultimo messaggio: Drugos85
  piccolo problema eni tervoli 1 907 10-12-2016, 06:18
Ultimo messaggio: marco206
Music Consiglio piccolo fronte (Urlerà??) TonyBravo 22 4.947 26-11-2015, 21:24
Ultimo messaggio: kubrik
  ''piccolo'' fronte da urlo tia_94 43 13.161 05-01-2013, 05:27
Ultimo messaggio: marco_mjet

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.