Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hertz Vs Coral Vs Morel (Chi Viincerà?)
#21
mdbpalermo ha scritto:


grazie mille... appena avrò i soldi per l'ampli mi farò spiegare meglio da max...
garzie ancora...

ps.vada per il Kit Morel Tempo 6 allora...
poi vi faccio sapere come suonano con gli sportelli insonorizzati [Big Grin]

se prendi il kit da max magari puoi chiedergli se te lo manda con la modifica già fatta [Wink]
[/quote]

ma il secondo amplificatore lo prender#242; tra qualche mese,
per adesso ho solo l'AUDIOTOP a 4vie....
dovrei dirglielo ugualmente?
Rispondi

#22
Ciao ragazzi,[Smile]

se invece confrontiamo le morel tempo 6 e le nuove hertz hsk 165?
quali sono le migliori?

nel mio caso ho un buon sub,quindi mi servono solo dei potenti alti e medi. Lampli e 90x2 rms. Saranno montate nel fronte posteriore.

Grazie e scusate l'intrusione, mi sembra coerente al tema[Smile]
Rispondi

#23
Alessandro.w124 ha scritto:

Ciao ragazzi,[Smile]

se invece confrontiamo le morel tempo 6 e le nuove hertz hsk 165?
quali sono le migliori?

nel mio caso ho un buon sub,quindi mi servono solo dei potenti alti e medi. Lampli e 90x2 rms. Saranno montate nel fronte posteriore.

Grazie e scusate l'intrusione, mi sembra coerente al tema[Smile]


il nuovo HSK165 è ottimo.
Rispondi

#24
maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Alessandro.w124 ha scritto:

Ciao ragazzi,[Smile]

se invece confrontiamo le morel tempo 6 e le nuove hertz hsk 165?
quali sono le migliori?

nel mio caso ho un buon sub,quindi mi servono solo dei potenti alti e medi. Lampli e 90x2 rms. Saranno montate nel fronte posteriore.

Grazie e scusate l'intrusione, mi sembra coerente al tema[Smile]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


il nuovo HSK165 è ottimo.

Quto Max, ha fatto un notevole salto di qualita' rispetto alla versione precedente..
Le ho gia' sentite suonare diverse volte, e devo dire che sono rimasto notevolmente soddisfatto della resa sotto tutti i punti di vista.
Rispondi

#25
Hanno pure una buona efficienza,in confronto ai morel.
Rispondi

#26
Capito,
quindi meglio le hsk 165

Grazie raga[Smile]

Non sapete da chi le potrei comprare sul forum?
Rispondi

#27
ciao! io ho avuto sia il tempo 6 che gli hertz! quella serie della morel non vale il nome che ha infatti è la più scadente! i coral non li considero neanche che a mio parere servono solo per i tamarri per far bordello! se cerchi un suono preciso e corposo vai su hertz! però non ho capito se vuoi un 3 vie o 2..se fai un 3 vie non prendere i xover hertz perchè caricano un sacco i medi quindi hai un suono orrendo!specialmente su rock!quindi ti consiglio hertz e xover artigianali..(spendi circa 60 auro a farli tu) oppure prendi dei xover di altre marche! ma con tagli e pendenze che servono a te!
Rispondi

#28
caji ha scritto:

ciao! io ho avuto sia il tempo 6 che gli hertz! quella serie della morel non vale il nome che ha infatti è la più scadente! i coral non li considero neanche che a mio parere servono solo per i tamarri per far bordello! se cerchi un suono preciso e corposo vai su hertz! però non ho capito se vuoi un 3 vie o 2..se fai un 3 vie non prendere i xover hertz perchè caricano un sacco i medi quindi hai un suono orrendo!specialmente su rock!quindi ti consiglio hertz e xover artigianali..(spendi circa 60 auro a farli tu) oppure prendi dei xover di altre marche! ma con tagli e pendenze che servono a te!


Con 90 euro, quale kit compri meglio del tempo6 morel?

che sia il più economico e quindi meno performante nel lotto dei prodotti del gruppo Morel lo capiscono pure i sordi;
ma non puoi fare una affermazione del genere. è un prodotto onesto, venduto a prezzo onesto.

Rispondi

#29
maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">caji ha scritto:

ciao! io ho avuto sia il tempo 6 che gli hertz! quella serie della morel non vale il nome che ha infatti è la più scadente! i coral non li considero neanche che a mio parere servono solo per i tamarri per far bordello! se cerchi un suono preciso e corposo vai su hertz! però non ho capito se vuoi un 3 vie o 2..se fai un 3 vie non prendere i xover hertz perchè caricano un sacco i medi quindi hai un suono orrendo!specialmente su rock!quindi ti consiglio hertz e xover artigianali..(spendi circa 60 auro a farli tu) oppure prendi dei xover di altre marche! ma con tagli e pendenze che servono a te!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Con 90 euro, quale kit compri meglio del tempo6 morel?

che sia il più economico e quindi meno performante nel lotto dei prodotti del gruppo Morel lo capiscono pure i sordi;
ma non puoi fare una affermazione del genere. è un prodotto onesto, venduto a prezzo onesto.



beh costa poco è vero ma gli hertz vanno meglio! almeno a parere mio che li ho confrontati sulla stessa macchina stesso impianto stessa musica stessa sorgente e amplificatori!
dico solo che la hertz su prodotti medio bassi è molto valida invece la morel è ottima nella serie supremo come sanno tutti ma il tempo 6 non ha nulla a che fare con quel prodotto! la mia critica è tutta qui!
Rispondi

#30
ed è una critica non corretta.

innanzitutto sono due filosofie progettuali diverse; prova a utilizzare i morel tempo con musica jazz, blues, solu; e a utilizzare con la stessa musica un kit ESK hertz.

gli hertz rendono meglio con musica più aggressiva, dove le loro doti di sensibilità e timbrica diverse, si fanno apprezzare.


bisogna sempre considerare il contesto generale. non il caso specifico.

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 7.110 02-01-2024, 01:34
Ultimo messaggio: sliffmoka
  Hertz c165 vs K165 KoNG 3 9 15-07-2022, 04:19
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81
  kit hertz hsk 165 xl serie v cone bravo86 9 3.306 26-05-2021, 11:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ESB 8000 Vs Hertz Mille mark3004 9 3.643 26-05-2021, 11:02
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.