Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il nuovo HSK 165
#1
ciao vorrei aprire questa discussione per avere il parere di chi ha ascoltato il nuovo kit hertz hsk165 ossia il v-cone.
Il miglioramento che le recensini dicono si sente sul serio?,
ma soprattutto l'h25 è stato migliorato di molto?...
Inoltre se non vi dispiae mi elencheereste il genere di musica con cui lo avete ascoltato. grazie a tutti.
Rispondi

#2
l'hsk165 è stato il mio primo kit,lo avuto verso marzo,2009.
I woofer v-cone sono abbastanza validi,ma gli ht25 sono ancora troppo frizzanti per me.
Comunque buon kit.
Rispondi

#3
che musica ascolti prevalentemente con l'hertz e che genere è indicato?.
Rispondi

#4
Ascoltavo! ascoltavo,pop rap,hip hop,dance,house,tecno,italiana,di tutto.
Rispondi

#5
io praticamente gli stessi generi. ascolta come amplificazione cosa va bene secondo te?
Rispondi

#6
un finale all'altezza.

il nuovo hsk non ha nulla a che vedere con il vecchio.
Rispondi

#7
ti ho mandato una email per info su prezzi stamane... come ampli cosa mi proponi? buget per l'ampli max 250 euro con tolleranze fino a 270 euro...
Rispondi

#8
Rico ha scritto:

ti ho mandato una email per info su prezzi stamane... come ampli cosa mi proponi? buget per l'ampli max 250 euro con tolleranze fino a 270 euro...



greazie per la mail, Rico.

ti rispondo appena rientro; al momento sto scrivendo da un PC non mio e non posso accedere alla posta. qualcosa di interessante ce l'ho sempre; ma se non hai fretta, attendi fino a metà gennaio circa; sta arrivando il solito groupage di inizio anno dagli States, con i soliti 10-15 finali USA old school che ormai da anni raccolgo e ritiro in blocco dal mio fornitore-installtore-amico.
Rispondi

#9
ok bene bene fretta non ce n'è assolutamente. appena potrai mi farai avere info su prezzi vari dei componenti.nella email ci sono quelli che per ora mi interessano.
attendo tue info. ciao e grazie
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 6 1.860 26-05-2021, 03:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  nuovo membro pippo 9 1.969 25-05-2021, 20:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  nuovo impianto smart consiglio casse da 13 toretto79 9 2.955 25-05-2021, 04:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  nuovo midwoofer bigotto 7 1.825 24-05-2021, 12:49
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.