Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^
#21
ora devo rismontarli...
passare dell'altro stuccop e carteggiaere come cristo comanda...
poi vernicio di un bel nero satinato ed il gioco è fatto ^^
Rispondi

#22
Scusami ma come mai hai creato i supporti da 13cm se i tweeter sono da 11 di diametro esterno?
Perchè non hai utilizzato una dima fresata ad HOC? Mi pare molto squadrata dalle foto
Rispondi

#23
airjetline ha scritto:

Scusami ma come mai hai creato i supporti da 13cm se i tweeter sono da 11 di diametro esterno?
Perchè non hai utilizzato una dima fresata ad HOC? Mi pare molto squadrata dalle foto
per sicurezza ho controllato le misure da internet...
effettivamnte non sono 13 ma 11 cm...
cmq il foro è perfetto Wink

avrei usato al fresa...ma costa....XD
Rispondi

#24
airjetline ha scritto:

Perchè non hai utilizzato una dima fresata ad HOC? Mi pare molto squadrata dalle foto
è un po squadrata all'esterno ma adesso risolvo alla meglio con lo stucco per arrotondare un po...e limare quelle mille imperfezioni che ho trovato...
ma per fare avere più aderenza allo stucco mi conviene scartavetrare con carta doppi? non prende sto caxxo di stucco sulla plastica..
Rispondi

#25
Che stucco stai usando?

Scartavetra MINUZIOSAMENTE e vedrai che con lo stucco di vetroresina riuesci a limare le imperfezioni.

Io,comunque,su dei montanti che vanno vermiciati,avrei preferito rivestire TUTTO il montante.....adesso lo scalino tra la plastica originale e la struttura in vetroresina come la elimini?
Rispondi

#26
Cannone1986 ha scritto:

Che stucco stai usando?

Scartavetra MINUZIOSAMENTE e vedrai che con lo stucco di vetroresina riuesci a limare le imperfezioni.

Io,comunque,su dei montanti che vanno vermiciati,avrei preferito rivestire TUTTO il montante.....adesso lo scalino tra la plastica originale e la struttura in vetroresina come la elimini?
stucco per vtr...
lo scalino se lo stucco prende lo elimino facilmente...

per eliminare quel dislivello che sta di lungo ho stuccato ed ho anche eliminato la scritta air bag...
lo scalino non sarà un problema tranq Wink

cmq per il rivestimento sarebbe da aspettare troppo...
lo smalto nero opaco ce l'ho già...
per orametto questo....se un giorno avrò i soldi e vorro spenderli...magari rivestirò i montanti...ma il costo secondo me è eccessivo...
una buona verniciatura e sto apposto ^^
Rispondi

#27
luigi, quando cannone1986 dice che lui avrebbe rivestito tutto il montante, intende dire col fliss, tanto poi devi verniciare tutto, dato che c'eri potevi mettere il fliss su tutto il montante così come sembra che tu abbia fatto nella prima foto..

Ma poi come mai hai tolto il fliss da una parte del montante? nelle ultime foto nn c'è più..
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#28
Prison mi ha anticipato,ed ha ragione.....come mai hai tolto il fliss dalla parte superiore del montante?

Poi fidati che lo scalino da togliere è stronzissimo.....io,per far si che rivestendo il montante in pelle non si veda,ho dovuto fare un lavoro assurdo,stuccando e scartavetrando almeno 10 volte.....per verniciare non voglio nemmeno pensarci....

La pelle qualche difetto lo copre,la vernice lo esalta!
Rispondi

#29
in arrivo macrom 42.05 + soundstream sst-05
^^ vediamo un po come vanno eheheh
Rispondi

#30
sweet_boyxx ha scritto:

il soundstream spl 12 va da dio eheheh
dopo che suona 5 minuti per riscaldarsi...che che dire...fa il terremoto (per un 12'...è ottimo!!!)

a 3 metri dalla macchina sentivo la pressione quasi come se fosse in macchina eehehehehe

grazie 1000 ancora biancho per il sub ^_^

mi era sfuggito il post!! trattalo bene il mio ex cucciolo! [|)]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Cesco cesco v91 32 10.627 25-05-2021, 07:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Jajo0690! jajo0690 9 1.780 25-05-2021, 05:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  la Sweet SPQL Car di Sweet_Boyxx :D sweet_boyxx 29 8.008 25-05-2021, 01:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Alessandro.w124 Alessandro.w124 8 4.044 24-05-2021, 18:52
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.