Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto nella Fiesta Mk5
#11
ChiantiTuning ha scritto:

Il kit nella cappelliera era solo per provarlo, avevo 2 cappelliere a disposizione,lo so e' veramente un bazar con quel coso dietro [Big Grin]
Per le 2 casse anteriori uso l'amplificatore alpine MRV-F345 a 4vie e le casse dietro ancora non so cosa metterci...
Per il sub invece ho preso un MRD-M500 Mono sempre alpine.
Da quanto devo mettere i vari fusibili, o per lo meno come faccio a calcolarlo.

il fusibile di linea devi metterlo ad una ventina di cm dalla batteria, per calcolarlo somma i vari fusibili dei tuoi ampli e aggiungi un 10 %.....
Rispondi

#12
Perfetto siete stati piu' che chiari[Wink]
Fa davvero piacere far parte di questo forum...[^]
Rispondi

#13
ma l'utilità del posteriore? a cappelliera poi.....

secondo me faresti meglio a lasciare la cappelliera per mettere i giubbotti....almeno è utile...

poi non sono un esperto...era solo un consiglio.. Wink
Rispondi

#14
Un altra domanda... Se usassi i 2 woofer per farci un subwoofer sarebbe la stessa cosa?
Volevo provare a farmi un pushpull o provare a fare il progetto come per il sub della Alpine(quello con il reflex lungo il lato inferiore.)
Rispondi

#15
sweet_boyxx ha scritto:

ma l'utilità del posteriore? a cappelliera poi.....

secondo me faresti meglio a lasciare la cappelliera per mettere i giubbotti....almeno è utile...

poi non sono un esperto...era solo un consiglio.. Wink
Si si infatti lo penso anch io, ma avevo quella cappelliera in piu'[Big Grin] ed era li che chiedeva di essere forata...[Smile]
Diciamo la resa ce' solo per fare il maranza a bauliera aperta[^] Fa' veramente forte.
PS: Abbiamo il condensatore uguale vedo xD
Rispondi

#16
ihihih appena comprato sto condensatorino ^^ aspetto soo che arriva per vedere come si sposa nel mio bagagliaio...ma penso che lo vernicio di nero...non voglio che dia nell'occhio....almeno non tanto...

cmq di scena ne fanno quei 2 woofer...ma da quanto sono???
Rispondi

#17
Ciao, buon inizio direi.......[Wink]
Io ti consiglierei di fare un fronte con un buon 2 vie usufruendo, se possibile, della predisposizione originale delle porte (se non vuoi intervenire in maniera radicale); ci sono degli adattatori per alloggiare anche dei mid-woofer da 165mm.
Per quanto riguarda l'alimentazione dimensiona a dovere anche il cavo in base a tutti gli assorbimenti che hai tenendo presente anche futuri upgrade.
Ciao.
Rispondi

#18
260mm e 150Wrms 300 Max.
Rispondi

#19
magari vendi quel kit target e spendi per dei cablaggi ad hoc...o per un cross over artigianale per il fronte...anche se per un kit alpine....costa più il crox artigiaanale che il kit intero...
Rispondi

#20
I cablaggi attualmente sono ottimi tutti. Semmai prendevo qualcosa per delle casse posteriori... Su eBay solo i tweeter del kit della target li danno a 69€...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.