Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbiamo un nuovo Mod.
#21
OKkeyssimo per me!!ma ora Pulizia!!
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#22
concordo sopratutto col fatto di non proporre fuori dal mercatino. se no invece di un forum diventa un mercatino arabo dove chi urla piu forte ha ragione. fuori del mercatino esistono PM .


altra cosa. sarebbe (consiglio mio) intelligente iniziare a chiudere progressivamente e calcellare gli annunci "cerco"
ce ne sono di alcuni molto datati e palesemente inutili. in modo da lasciare visibili e aperti solo quelli veramente utili agli utenti. è il rompimento di 10 minuti e poi tenerlo "pulito" non è un lavoro eccessivo.

idem per la vendita.ma lo vedo meno impellente.

bo detta la mia [|)]
Rispondi

#23
biancho ha scritto:

concordo sopratutto col fatto di non proporre fuori dal mercatino. se no invece di un forum diventa un mercatino arabo dove chi urla piu forte ha ragione. fuori del mercatino esistono PM .


altra cosa. sarebbe (consiglio mio) intelligente iniziare a chiudere progressivamente e calcellare gli annunci "cerco"
ce ne sono di alcuni molto datati e palesemente inutili. in modo da lasciare visibili e aperti solo quelli veramente utili agli utenti. è il rompimento di 10 minuti e poi tenerlo "pulito" non è un lavoro eccessivo.

idem per la vendita.ma lo vedo meno impellente.

bo detta la mia [|)]

sulla sezione acquisto ci sono 41 pagine perchè dopo la divisione da vendo e compro il vecchio mercatino è andato e finire li....

era già in programma una cosa del genere... ne parlai a suo tempo con luciano ma c'è un problema... il forum non permette di cancellare rapidamente i post... quindi occorre aprire ogni singolo post per cancellarlo...

sono piu di 1000 [B)][B)]
Rispondi

#24
ah
Rispondi

#25
idea. cloniamo forno cosi può cancellare i 1000 post arretrati piu rapidamente.

e gia che ci siamo cloniamo un HR 100 cosi lo date a me...
Rispondi

#26
e gia che ci siamo cloniamo un HR 100 cosi lo date a me...
Se lo clonate ne prendo uno anche io.

Per quanto riguarda i topic di vendita e acquisto, per non cancellarli senza preavviso, si potrebbe mandare un PM colui che ha aperto se dopo un tot di giorni non risponde si cancella.

Comunque se serve una mano io mi rendo disponibile.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IPOD TOUCH 8gb nuovo mdbpalermo 4 1.409 25-05-2021, 00:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuovo iscritto Madness 7 1.951 24-05-2021, 19:47
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuovo impianto donatomorano 1 795 12-09-2018, 05:26
Ultimo messaggio: guttadax
  L'anno nuovo che verrà... robyn971 17 5.103 03-01-2015, 13:50
Ultimo messaggio: robyn971
  Vi svelo il nuovo acquisto di Gianluca Bioss marco206 58 21.395 14-01-2014, 00:44
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.