Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio miglioramento impianto
#11
Ottimo[Big Grin][Big Grin]
Allora do un occhiata nel mercatino..
Le portiere sono già insonorizzate anzi blindate non vibra niente, devo fare i supporti per woofer da 20 e mid.. La seria tec sq in confronto a hertz hi energi v cone e meglio?
Rispondi

#12
Non saprei... la serie tec sq è un gran buon prodotto!
Rispondi

#13
Ciao inanzitutto!
Prendi un bel steg o audison e lom dedichi solo ed esclusivamente per il tuo sub!
Per il fronte, conviene montare tutto della stessa marca(io consiglio pioneer) in modo da avere una dinamica di suono lineare.
Buon divertimento...[:p][:p]
Rispondi

#14
MG ZR Apucho1 ha scritto:

Ciao inanzitutto!
Prendi un bel steg o audison e lom dedichi solo ed esclusivamente per il tuo sub!
Per il fronte, conviene montare tutto della stessa marca(io consiglio pioneer) in modo da avere una dinamica di suono lineare.
Buon divertimento...[:p][:p]

pioneer???
io non ho mai sentito parlare di kit pioneer di qualità sinceramente...ma non ho esperienza in merito...forse saranno ottimi kit ma sinceramente non amo che la p88 della pioneer....basta...

come di alpine odio i sub ed anche le casse.....ma fanno buone autoradio...

ognuno ha il suo campo e secondo me fare fronti di qualità nn è campo di pioneer...
però se non è cosi' apritemi gli occhi...non si finisce mai di imparare....
Rispondi

#15
ciao.... sicuramente ognuno ha il suo campo come ben dici tu, ma e pur vero che PROVARE PER CREDERE!
Io sinceramente l'apprezzo molto anche come casse non solo per l'autoradio. Poi ovviamente ognuno ha dei gusti.
Cmq se ti capita di poter ascoltare un bel impiantino con casse pioneer non farti scappare l'occasione,poi mi farai sapere le tue impressioni[Wink]
Rispondi

#16
Anche io sinceramente so che c'è molto meglio della pioneer per quanto riguarda le casse. Ha alcune sorgenti buone. Ottimi i CDJ e mixer per DJ appunto quei prodotti sono davvero ottimi ma car audio sinceramente ho qualche dubbio
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#17
Pioneer? Aspe metti a confronto pioneer con tec sq? ma che linea pioneer stai dicendo? la reference?
Rispondi

#18
MG ZR Apucho1 ha scritto:

ciao.... sicuramente ognuno ha il suo campo come ben dici tu, ma e pur vero che PROVARE PER CREDERE!
Io sinceramente l'apprezzo molto anche come casse non solo per l'autoradio. Poi ovviamente ognuno ha dei gusti.
Cmq se ti capita di poter ascoltare un bel impiantino con casse pioneer non farti scappare l'occasione,poi mi farai sapere le tue impressioni[Wink]

sinceramente ne ho sentito uno in una focusa qui a bari...
nn ricordo che kit ma era spinto da uno steg 120.2
sinceramente non mi piacevano molto...ma non so quali erano...
però di potenza ne reggevno quindi...non so...
Rispondi

#19
Ma sicuramente la linea reference è molto buona... ma a parte che andrebbe sentita e valutata... poi ha un costo esagerato per qualcosa che non si conosce!
Rispondi

#20
certo la serie referance!
a me ha colpito la pulizia del suono!
i gusti sono soggettivi [:0]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.