Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hv 165
#1
ciao a tutti..è da un po che non scrivo...purtroppo prima di natale i ladri sono venuti a fare visita alla mia macchina per farsi il regalo di natale!
Ho ricominciato a ricostruire il mio impianto ho montato sul fa le hertz hv165 vecchia edizione con un finale hertz ep2...Purtroppo non riesco a capire per quale motivo anche se il gain dell amplificatore è a meta' le casse vanno in distorsione....qualcuno potrebbe aiutarmi?quale puo' essere il disturbo?grazie a tutti
Rispondi

#2
Messaggio di vice83

ciao a tutti..è da un po che non scrivo...purtroppo prima di natale i ladri sono venuti a fare visita alla mia macchina per farsi il regalo di natale!
Ho ricominciato a ricostruire il mio impianto ho montato sul fa le hertz hv165 vecchia edizione con un finale hertz ep2...Purtroppo non riesco a capire per quale motivo anche se il gain dell amplificatore è a meta' le casse vanno in distorsione....qualcuno potrebbe aiutarmi?quale puo' essere il disturbo?grazie a tutti

dipende che tipo di distorsione è !
wf-amply in clipping.

abbassa il gain al minimo.
poi metti il volume dell'autoradio a 3/4 .
se non c'è nessuna distorsione pian piano aumenta il gain fino a quando distorce un po' ,dopodicché abbassi un pò il gain.

il gain non si deve mettere al max.
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#3
Gain troppo alto..Di solito se ne da un pochino per efatizzare un po..Ma un pochino proprio poca roba
Rispondi

#4
il gain è a meta'!i woofer vanno in distorsione..il taglio del crossover a quanti hertz deve essere fatto?80?
Rispondi

#5
ciao vincenzo, anke io d palermo, se vuoi fare 2 chiacchiere a tal proposito puoi contattarmi su msn.. [Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#6
ok quando vuoi!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.