Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi audio
#11
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">biancho ha scritto:
è quel 38 reflex BLU vedo non vedo che si amalgama con le predisposizioni di serie ....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Mbuauhahuhauahuha forno 4 president xD
Rispondi

#12
BUONIII !!! non esprimo commenti per nessuna delle parti, solamente cercate di nn sviare in altre discussioni nn inerenti al post, soprattutto se si tratta di scannarsi.

Cmq saverix benvenuto in questo forum, nn vorrei che ti sia fatto un'idea degli altri rispetto a quello che hanno scritto in questa sezione, anche xkè in molte altre danno una mano volentieri.
Per risp al tuo quesito posso dirti di trovare un pulsate di reset in qualche parte della struttura. Si presenta come un foro di circa 2-3 mm con all'interno un piccolo pulsante.
Questo dovrebbe resettare il software e rimettere le impostazioni di base.
Nel caso in cui nn riesci a trovarlo controlla se in un menù ci sono i reset delle impostazioni oppure una sezione riguardante il settaggio degli ingressi.
Cmq che modello è ? e questa cosa dei volumi la fa da sempre o solo ultimamente?
Rispondi

#13
l'ho cercato questo pulsante reset...e dal pulsante menu nn riesco a trovare una funzione reset, se esiste...l'hi-fi è un mpman XR-DV350..
GRAZIE Graph83
Rispondi

#14
il fatto che parta a volume alto, visto che il controllo è digitale, può dipendere dal firmware interno dell'apparecchio. C'è una sezione credo, che riguardi solamente i tecnici mpman, dedicata all'impostazione iniziale e li c'è il settaggio del volume.
Un'altra domanda è se ti fa questo problema dall'inizio oppure dopo una azione particolare che tu ricorda tipo tolta corrente all'improvviso oppure spegnimento forzato, o cd con virus.. e cose similari?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audio, slider computer non funziona FoxAdriano 0 1 01-10-2022, 00:04
Ultimo messaggio: FoxAdriano
  Consiglio collegamento impianto audio Willo 5 688 09-06-2021, 06:19
Ultimo messaggio: megane
  Definizione THD negli amplificatori audio all digital 2 1.399 26-05-2021, 02:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi con streaming audio peternet 2 1.040 24-05-2021, 18:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dac e schede audio peternet 17 4.313 24-05-2021, 06:50
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.