Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quali sub per fronte da Urlo
#11
la mia scelta si stà indirizzando verso i dd audio... farò bene?
Rispondi

#12
hai calcolato la spesa dell'ampli e tutta l'alimentazione che serve ???....
Rispondi

#13
furios89 ha scritto:

la mia scelta si stà indirizzando verso i dd audio... farò bene?

Hertz89 ha scritto:
hai calcolato la spesa dell'ampli e tutta l'alimentazione che serve ???....


Male non fai, ma quale modello? Ricordati che oltre sub e ampli hai bisogno di una sezione alimentazione adeguata come suggeriva hertz, sicuro di stare negli 800 euro?
Rispondi

#14
Onestamente se devi fare tutto con quei soldi... prova in casa powerbass, groundzero! come sicuramente marco206spl suggerirà xD
Rispondi

#15
Cerco qualcosa di migliore rispetto al mio Hertz HXS 380D SPL che avevo in precedenza... intendo migliore dal punto di vista del suono. non m'interessa tutta quell' "aria" che faceva l'Hertz, ripeto non devo fare gare SPL, va vorrei che si sentisse da lontano.
Rispondi

#16
furios89 ha scritto:

Cerco qualcosa di migliore rispetto al mio Hertz HXS 380D SPL che avevo in precedenza... intendo migliore dal punto di vista del suono. non m'interessa tutta quell' "aria" che faceva l'Hertz, ripeto non devo fare gare SPL, va vorrei che si sentisse da lontano.

è incomprensibile quello che scrivi... che significa non voglio fare spl? sai almeno cosa sia?... poi, non vuoi l'aria che faceva l'hertz??? che significa.... la musica da bassone sposta moltissima aria! l'hertz che avevi prima tutto poteva suonare tranne il bassone....[V]
Rispondi

#17
ok ok, allora cerco un sub da bassone.
Rispondi

#18
allora... ricapitoliamo un pò. A me serve una sezione sub adeguata al fronte.

- Se monto 2 sub da bassone, visto che mi piacciono le canzoni di Lil Jon, Three six mafia, ecc... e che si sente da molto lontano (frequenze basse), poi non posso ascoltare musica anni 90, e canzoni da Urlo (a porte aperte) che non mi danno un buon basso secco e deciso,(i sub resterebbero muti).

- Se monto 2 teloni, ascolto molto bene gli anni 90, ma non si sente molto da fuori e Lil Jon non lo posso più ascoltare.

Esistono 2 sub che mi possono soddisfare??? Io proporrei 70% bassone e 30% basso secco!!!
Queli tra questi marchi?
Ground Zero GZNW 12
SPL Dynamics XTR
Impact
Kicker
DD Audio
Tec SPL
PowerBass
Rispondi

#19
prendi un sub powerbass 3xl o 10 o 12... penso che basti... oppure va bene anche il tec uxp12-d2...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  fronte faital,sub adeguato Paolo_13 23 6.666 04-03-2014, 06:52
Ultimo messaggio: tony88
  Consiglio Sub e fronte Simo91pi 11 4.938 09-09-2013, 05:37
Ultimo messaggio: Simo91pi
  Quali sn i migliori subwoofer Dancingflare 1 1.382 07-07-2013, 21:44
Ultimo messaggio: marco206
  quale sub scegliere per il mio fronte??? mikycommodo 33 10.606 26-10-2012, 04:24
Ultimo messaggio: mikycommodo
  Sub da abbinare a un fronte composto da CA260 e CA240 davij 11 4.945 13-10-2011, 15:49
Ultimo messaggio: davij

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.