Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio sul mio impianto
#21
niente allora ora ci serve sapere una cosa hai intenzione di migliorare qualcosa? di spendere qualche soldino? se si quanto?
Rispondi

#22
In parole povere, vorrei avere un pò di bassi.
Dopo aver acquistato il tutto e montato, ci sono rimasto veramente di stucco, per non dire male.
Sempre facendo riferimento al impianto originale, almeno li ci stavano i bassi.
Spendere si, ma non troppo, € 100, ma proprio al massimo 150.
Potete ben capire che non ho speso poco per le altre cose, spesi bene o male non saprei.
Fatto stà che per quest ultima cosa e rimasta poca risorsa, quindi se meno, ancora meglio.
Se mi dite che sono troppo pochi, allora mi arrendo qui, x non peggiorare le cose e soffrire in silenzio.
Rispondi

#23
il fatto è qui... 1: se vuoi migliorare qualcosa devi mettere un kit 2 vie all'anteriore... con un 150 euro riesci a prendere un bel kit... quindi 2 woofer, 2 tweeter e 2 crossover... per ora sarebbe meglio così... il problema è il fatto che hai una cassa ovale... quindi dovresti cercare di far modificare la sede per mettere un 16,5 o un 20...
Rispondi

#24
Vedrò di trovare qualche usato, magari senza modificare niente.
Ho provato un attimo a mettere un altra autoradio, un LG, e devo dire che gia andava meglio.
Secondo me, oltre a tutto il resto, in buona parte e anche colpa dell' autoradio.
Dimmi, tra coassiale e carozzeria ci deve stare una distanza, oppure và messo direttamente
sulla carrozzeria?
Rispondi

#25
NoNo mai meterre l'ap sulla carrozzeria... prendi un pezzo di mdf ritagli la sagoma della porta, fai il foro per l'altoparlante e avviti sull'mdf! è la migliore soluzione!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.