Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo progetto
#1
ragazzi mi ritrovo con il cambiare auto (astra h) e smontare il tutto dalla mia perchè la do a mio padre visto che la sua è deceduta di vecchiaia.con i soldi con cui doveva farsela me li da a me per prenderne un'altra naturalmente qualcosa metto io..e la scelta è ricaduta sulla nuova astra j che entro settimana andrò a ordinare.
Mi ritrovo con tutti questi componenti che non mi va di vendere visto che ci sono molto affezzionato:
Steg k2-02 e k2-03
zapco sp2000 (arrivato a natale e a malapena usato)
1cp ciare cm161 e ct250 con crox ciare che non ricordo la sigla(da lasciare montate )
2cp di cm200 e ct 1cp ct267nd (mai montate perchè stavo facendo le tasche che sono ancora da finire) ma già vendute sulla parola ad un amico di zona
subwoofer hertz hxs 380d spl
cavi da 00,0,2 awg
batteria fam 80.
Come nuovo progetto vorrei usufruire degli ampli,sub e cavi che ho e visto che sicuramente la radio originale non verrà toccata dovrei comprare un adattatore per convertire le uscite in rca,e poi un buon kit 2 vie da 16,5 completo di crox per il fronte che suoni forte e bene.
come adattatore avevo adocchiato l'audiocontrl lc6i o l'mtx re-q5 oppure l'audison sli4
mentre per il kit non saprei proprio
chiedo a voi molti consigli.Come budget diciamo sui 300/350 per il kit e 200 l'adattatore per rca.
Rispondi

#2
puoi prendere ancora ciare! il kit top di gamma!
Rispondi

#3
vorrei indirizzarmi su un'altro marchio...cmq ciare la prendo in cnsiderazione cmq
Rispondi

#4
maxx audio...l'ho sentita e va da paura...

ma dipende da cosa vuoi farci...cosa ascolti..


PS: ma con 200€ prendi un autoradio usata con i controcaxxi....lasciando sorgente originale non so quanta qualitrà potrai avere...ma non prendere per certo per quello che ho detto perchè non conosco la sorgente di serie dell'astra...
Rispondi

#5
per la sorgente lo so....ma se tolgo quella di serie la plancia perderebbe e pure di tanto.ecco perchè sto cercando un commutatore per rca che fa anche da processore...mi piacerebbe prendere il bitone ma è molto fuori budget... in alternativa avevo visto due modelli che rientrano nelle mie spese audiocontrol LC6i e mtx Re-q5 qualcuno li possiede ho ne ha sentito parlare?...magari in bene.la musica che ascolto è varia,dipende dalla giornata Smile
per il due vie opterei anche per biamplificare con i due steg che ho,però parlo di amplificare singolo 16.5 e tw a porta,oppure un kit con crox che consente la biamplificazione
Rispondi

#6
nessuno?
Rispondi

#7
come Fa potresti optare per la linea sq di Tec componenti separati e bi-amp con i K... e se montassi un autoradio nel cassettino porta oggetti o in qualche zona dove può convenire a te...? non so magari se ti piace smanettare con ipod puoi prendere una bella sh1000 usata e utilizzare l'ipod come se fosse un hard disk e cambi le canzoni direttamente di li...
Rispondi

#8
Una volta ho visto uno con due sorgenti in macchina volevo sapere se e come e possibile farlo!cioe potrebbe essere utile per non intaccare la plancia originale!!che ne pensate??
Rispondi

#9
secondo me andare a mettere 1 autoradio in 1 cassettino è 1 porcata... l'autoradio necessita di ventilazione e di 1 luogo agevole.. e poi una sh1000 x smanettare con l'ipod nn è l'ideale data la necessità di centralina aggiuntiva + cavetto specifico per la modica cifra di 120 euro Wink
mantieni l'originale ed eventualmente metti su un bit one[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#10
se vuoi fare un lavoro di convertitura dignitoso del segnale metti su un processore bitone. Quanto a kit ce ne se sono svariati. dipende da ciò che senti. Anche un bel kit coral prx nn è male come rapporto qualità prezzo. Io posso parlare in prima persona per focal serie polikevlar e pure quelli suonano bene un pò con tutto.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuovo impianto stereo vw polo anno 2005 mioro87 17 5.666 26-05-2021, 13:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  nuovo impianto di buona qualità pisa150 5 1.681 26-05-2021, 13:55
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuovo medio-basso da botta secca posodj 30 8.577 26-05-2021, 13:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiutoooooo Consiglio Nuovo impianto francesca87 26 6.770 26-05-2021, 06:11
Ultimo messaggio: waterballoon2
  progetto impianto SQ Michael SPL 16 4.149 26-05-2021, 00:03
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.