Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema di corrente in fiat punto...
#11
e se provo caricarla con un aggeggio che ho che mi segnala anche se è bruciata?risolverei il problema?
Rispondi

#12
cambia la batteria e poi l ampli che di certo non e dei migliori!!parla uno che ha un amico con un altro coso come il tuo e si fa tutto il buono!!!nn vedo l ora che mi arriva l f12 vipera!!
Rispondi

#13
cambia la batteroia e facci sapere Wink
Rispondi

#14
ei raga allora ho guardato la batteria è di 50ah...e invece il mio ampli ha 2 fusibili da 25a...
Rispondi

#15
prova a cambiare la batteria e facci sapere Wink
Rispondi

#16
allora raga oggi ho preso un po di tempo è fatto delle prove...ho collegato un caricabatteria che mi dice se la batteria è bruciata e quando è carica me la segnala...quindi ho attaccato l'aggeggio e ha caricato per una mezzoretta...poi mi è comparsa la scritta batteria carica...a questo punto ho ricollegato l'ampli cn il sub..e ho messo un fusibile più piccolo da 40A..ho provato e come mettevo quasi al max il gain dell'ampli la luce dentro l'auto cominciava a tremare...quindi la stessa cosa anche se la batteria è carica ed è funzionante...nn so più che fare...maaaa ditemi voi...
Rispondi

#17
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">dany-calabria ha scritto:
<br />allora raga oggi ho preso un po di tempo è fatto delle prove...ho collegato un caricabatteria che mi dice se la batteria è bruciata e quando è carica me la segnala...quindi ho attaccato l'aggeggio e ha caricato per una mezzoretta...poi mi è comparsa la scritta batteria carica...a questo punto ho ricollegato l'ampli cn il sub..e ho messo un fusibile più piccolo da 40A..ho provato e come mettevo quasi al max il gain dell'ampli la luce dentro l'auto cominciava a tremare...quindi la stessa cosa anche se la batteria è carica ed è funzionante...nn so più che fare...maaaa ditemi voi...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
non vorrei dire una cavolata...ma se la batteria ha fatto il suo tempo pure caricandola non andrà mai bene...
prova a montare per 10 minuti quella di un tuo amico...o quella della machina di papa se va bene...e vedi come va Wink
Rispondi

#18
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">dany-calabria ha scritto:
<br />allora raga oggi ho preso un po di tempo è fatto delle prove...ho collegato un caricabatteria che mi dice se la batteria è bruciata e quando è carica me la segnala...quindi ho attaccato l'aggeggio e ha caricato per una mezzoretta...poi mi è comparsa la scritta batteria carica...a questo punto ho ricollegato l'ampli cn il sub..e ho messo un fusibile più piccolo da 40A..ho provato e come mettevo quasi al max il gain dell'ampli la luce dentro l'auto cominciava a tremare...quindi la stessa cosa anche se la batteria è carica ed è funzionante...nn so più che fare...maaaa ditemi voi...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

gain al massimo???[:77][:77][:77] avrai l'amplificatore che clippa a manetta e assorbe come un dannato... sei fortunato a non averlo mandato ancora all'altro mondo e soprattutto di non aver inchiodato il sub! il gain non è il volume!! per sfruttare un ampli fino in fondo non bisogna mica mettere il gain al massimo!
Rispondi

#19
allora oggi provo cn una batteria più grande..cmq ricordo che ho messo un fusibile di 40A per vedere se è l'ampli che assorbe...però nn l'ha bruciato...e poi che significa che clippa????
Rispondi

#20
il giochetto che vedi ad ogni botta di basso.
vedi che o le luci o qualunque cosa alimentata dalla batteria della macchina alternano il funzionamento...
in pratica quando vedi che al momento del bassone (ad esempio) di bme click le luci della macchina quasi si spendono e poi riprendono a funzionare forte quando non è richiesta tanta corrente..


non vorrei aver detto uan cavolata.....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema cassa attiva Gio77 0 467 05-03-2022, 03:55
Ultimo messaggio: Gio77
  Problema sottochiave radio fiat qubo AlleBert 2 271 20-02-2022, 20:34
Ultimo messaggio: megane
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  problema escursione subwoofer sweet_boyxx 2 1.191 26-05-2021, 15:03
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.