Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia opel
#11
ma il vero cuore dell'impianto è questo ancora in via di espansione....

Immagine:
[Immagine: 201013122620_Immagine%20024.jpg]
133,72 KB
Rispondi

#12
modoooooo bellissimi componenti,ampli valvolare!!quanto hai speso in tutto per realizzare l impianto?
Rispondi

#13
ah.......valvolare......[:p]
ma quanto è costato???
ma quando prendi le buce non hai paura per il gioiellino a valvole in mezzo al bagagliaio??
Rispondi

#14
veramente bello...poi il cross[:p]
saluti dave
Rispondi

#15
skulls91 ha scritto:

modoooooo bellissimi componenti,ampli valvolare!!quanto hai speso in tutto per realizzare l impianto?

grazie per i conplimenti ma la bellezza conta poco e come suona l'importante lo stesso per il costo non importa quanto ma se alla fine raggiungi un risultato UNICO!!!!!!!
Rispondi

#16
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sweet_boyxx ha scritto:

ah.......valvolare......[:p]
ma quanto è costato???
ma quando prendi le buce non hai paura per il gioiellino a valvole in mezzo al bagagliaio??
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
come sopra ... volevo un ampli di riferimento ,unico e definitivo avevo gia' buttato via (per modo di dire )abbastanza eurozzi per i normali finali a mosfet e piu' di tanto non cambiava il suono dell'impianto ma poi ... valvole in classe A ..............................M-A-G-N-I-F-I-C-O....
IL "GIOIELLINO" l'ho dovuto installare proprio cosi' perchè scalda parecchio ma proprio parecchio e avevo paura che affiancandolo a qualche lato mi prendesse fuoco la moquette o fondesse le plastiche ...... capisci???? per quanto riguarda le buce nessun problema è stato studiato e progettato apposta per il car [8)]
Rispondi

#17
superheavy ha scritto:

veramente bello...poi il cross[:p]

GRAZIE PER I CONPLIMENTI????
credo che mi trovero' bene in questo forum....
Rispondi

#18
uaaaa cosa vedono i miei occhi [:22] Complimenti davvero per la componentistica.

p.s. Pulisci la macchina barbone [:258][:258][:258]
Rispondi

#19
Ciao Johnny ben arrivato!!
Ci siam conosciuti a padova quando ti ho preso la 9835r ti ricordi?
Avevo già visto qualcosa ma devo dire che mi hai stupito ancora con la sezione sub.. bellissima!! mi piace molto la versione plexiglass!
Ragazzi quel giorno ho ascoltato l'auto starata e ne son rimasto comunque scioccato! L'amplificazione il crox il fronte (gli unici pezzi già presenti) sono componenti favolosi!!!
beh.. complimenti! [Big Grin]
Rispondi

#20
nico156 ha scritto:

Ciao Johnny ben arrivato!!
Ci siam conosciuti a padova quando ti ho preso la 9835r ti ricordi?
Avevo già visto qualcosa ma devo dire che mi hai stupito ancora con la sezione sub.. bellissima!! mi piace molto la versione plexiglass!
Ragazzi quel giorno ho ascoltato l'auto starata e ne son rimasto comunque scioccato! L'amplificazione il crox il fronte (gli unici pezzi già presenti) sono componenti favolosi!!!
beh.. complimenti! [Big Grin]

ciao nico come stai???? e la mia 9835?????
grazie per i conplimenti ,ma lo sai che dopo che ho ascoltato la tua auto , che era la prima volta che ascoltavo un ads.... l'ho fatto prendere ad un mio amico che ne è entusiasto.
il crox che hai ascoltato tu era il primo step... adesso è sempre in work in progres comuque quando sara' pronto fammi un trillo che ci vediam per bere qualcosa ecc.ecc
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto Di Ixso - Opel corsa Sport Ixso 29 7.717 25-05-2021, 17:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto Opel Tigra andreaaerdna 9 4.147 24-05-2021, 10:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Work in progres step by step su Opel Corsa D 5p giuseppe.vgr 29 12.804 23-05-2021, 17:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
Thumbs Up Problema al fronte Opel corsa b Mirkoaudison 7 1.943 15-01-2020, 07:09
Ultimo messaggio: Brian
  opel tigra twin top 2.1 by davide Davide.HZ 245 57.004 18-01-2018, 20:41
Ultimo messaggio: Davide.HZ

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.