Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Subwoofer Axton.
#11
ciao biancho! in effetti è da questa mattina che ho staccato il condensatore,ed ho ascoltato solo una volta. al momento non é successo nulla ma vedremo. lascerò così x qualche giorno. comunque la batteria la cambierò. per 130 euro potrei prendere qualcosa di buono secondo te biancho?anche non al gel,o una usata al gel!
Rispondi

#12
continua il test...

senti 130 per una al gel nuova mi sembra poco. gel usata è un acquisto con alto fattore di rischio perchè l'usura di una batteria dipende anche da come l'ha trattata il precedente proprietario. non mi arrischierei troppo in una batteria usata. punta a una buona batteria acido però sono un po fuori dai prezzi delle batterie . cosi su 2 piedi non ti saprei dire.

sarei curioso anceh di sapere quanto ti segna ora senza condensatore il volmetro. se è estraibile sarebbe simpatico... [|)]
Rispondi

#13
bene,appena sarò a casa misurerò la tensione alla batteria con un tester e ti farò sapere. a dopo allora,ed intanto grazie mille dell'aiuto![Big Grin]
Rispondi

#14
Bene, ho appena misurato la tensione della batteria. Con volume a 3/4 dell'autoradio e cd di Bass Mekanik, a macchina spenta la tensione oscillava tra 11,71V e 11.41V. A macchina in moto, la tensione oscillava invece tra 13,84V e 13,30V. Che ne pensate?
Rispondi

#15

Grazie mille, mi sembra un prezzo davvero molto abbordabile! Se dovessi prenderla lo terrò in considerazione. Grazie ancora!
Rispondi

#16
pinopradino ha scritto:

Bene, ho appena misurato la tensione della batteria. Con volume a 3/4 dell'autoradio e cd di Bass Mekanik, a macchina spenta la tensione oscillava tra 11,71V e 11.41V. A macchina in moto, la tensione oscillava invece tra 13,84V e 13,30V. Che ne pensate?

con la tua batteria devi per forza suonare con il motore acceso!!
Rispondi

#17
be si certo, ed infatti la cambierò a breve. Però il problema si presentava a macchina in moto, però ho notato (come scritto stamattina), solo nei primi 10-20 minuti di accensione.
Rispondi

#18
te lo sta rifacendo? o ha smesso?
Rispondi

#19
ieri ho provato dinuovo,e non me l'ha più fatto. anzi,ho notato che sono spariti i bump (erano davvero impercettibili ma c'erano se si ascoltava in silenzio) che si sentivano dal sub all'accensione e allo spegnimento dell'autoradio,e all'estrazione motorizzata del frontalino. di contro però ora il basso senza condensatore é piatto, non ben definito ma confusionario,si sente che gli manca quella piccola fonte di energia istantanea.
Rispondi

#20
hai problemi di alimenazione... c'è poco da fare
il RF è potente, il sound pure.


batteria
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  subwoofer pochi litri fliviu92 3 393 11-07-2023, 12:55
Ultimo messaggio: vicotord
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  kit 2 vie o altri 2 coassiali + subwoofer??? ITF 13 4.220 26-05-2021, 02:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  rimpiazzo cono subwoofer santalfredos 8 2.442 24-05-2021, 20:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto subwoofer melcom 6 1.437 24-05-2021, 10:14
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.