Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crossover passa basso
#21
la conosco la picanto... i tweteer dove li hai messi?
Rispondi

#22
Allora nn ho messo dei tweteer davanti ho 1 coppia gto 528 che essendo a tre vie hanno pure i tweteer integrati, io pensavo naturalemente appena metto i woofer le casse anteriori sfasano xkè nn riescono ad eseguire determinate frequenze ma gli alti li eseguono perfettamente senza un minimo di distorsione... quindi volevo utilizzare un crossover per eliminare il problema, naturalmente posso sempre andarli a costruire io vorrei soltanto sapere che condensatori dovrei utilizzare per tutti i cross over passa alto e passa basso che devo utilizzare... GRAZIE SEMPRE
Rispondi

#23
ECCO L'ALTARINO!!!

male male... ti sconsiglio di usare crossover su delle coassiali... sarebbe come mettere le gomme della ferrari sulla panda... unitile... compra un kit serio butta le coassiali e poi ragioniamo insieme[Wink][Wink][Wink]
Rispondi

#24
chi ha parlato di coassiali.. le casse che ho montato nn sono delle coassiali... almeno per come so le coassiali sono quelle di forma ovale... correggimi se sbaglio nn ne capisco molto [Smile], Cmq in caso che cosa mi consigli? e che tipo di crossover dovrei montare per fare quello che voglio io?
Rispondi

#25
a casa mia e credo proprio anche di altri avere un tre vie significa avere un woofer piu un medio piu un tweeter... non credo che ti sei cimentato ad usare la vetroresina sulla tua picanto![Smile]

le coassiali oltre che ad essere ovali sono pure rotonde... è una tipologia tutto fare... per niente qualitativa...

http://www.professionistidelsuono.net/ca...logie2.asp

Rispondi

#26
va bene allora che consigli?
Rispondi

#27
ma io parlo al vento?[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
Rispondi

#28
puo essere, perchè io ho chiesto di creare un crossover per le casse della mia auto, e tu mi hai consigliato di nn utilizzare queste casse.. Allora che dovrei fare?
Rispondi

#29
Forno ha scritto:

compra un kit serio butta le coassiali e poi ragioniamo insieme[Wink][Wink][Wink]

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dubbio su ampli e crossover Angelofg93 0 6 12-04-2024, 20:22
Ultimo messaggio: Angelofg93
  Posizionamento induttanze crossover Agapito Malteni 3 6 22-11-2022, 22:54
Ultimo messaggio: megane
  Crossover rcf Dx 4008 Area51Music 0 3 01-10-2022, 21:33
Ultimo messaggio: Area51Music
  aiuto crossover elettronico 2 vie+sub su ampli dsp mosconi foxtrot72 33 8.194 12-01-2022, 06:00
Ultimo messaggio: bombet75
  Scelta crossover alexch 9 2.789 26-05-2021, 05:07
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.