Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio nuova batteria.
#1
Ciao ragazzi, vorrei un vostro consiglio su una batteria da acquistare per il mio impianto (su una Lancia Y elefantino Blu del 2002), dato che con la batteria "di serie" (una semplice Fiamm da 45Ah e 330VA di spunto) sto avendo problemi di alimentazione.
Il mio impianto è composto da 2 amplificatori: un Rockford Fosgate Punch 200.2 per il fronte anteriore che alimenta un kit Tec SQ6/K, un Soundstream Reference 500 che alimenta un subwoofer Axton in cassa reflex da 200WRMS, ed un condensatore da 1F Impact.
Vorrei spendere non più di 150 euro, credete che riesca a trovare per questa cifra qualcosa di buono?
Attendo vostri consigli, e come sempre...grazie a tutti! [Smile]
Rispondi

#2
Sulla tua Y in termini di spazio con una modifica al vano batteria ci fai stare una 140A! [Big Grin]

I cavi come sono?
Rispondi

#3
azz diciamo che forse sarebbe un pò troppo per il mio impianto! [Big Grin]. comunque i cavi sono: 2AWG il principale dalla batteria al bagagliaio (con portafusibile a lama vicino alla batteria) e 4AWG per i collegamenti vari. cosa mi consiglieresti?
Rispondi

#4
che ne dite andrebbe bene una bosch silver 74Ah con 680VA di spunto?
Rispondi

#5
con 150€ prendi di meglio....come le agm power per esempio, ho fatto molti test per conto dell'azienda produttrice e sono stati tutti positivi.








Rispondi

#6
ti ringrazio marco darò un'occhiata a queste batterie!sei stato gentilissimo!
Rispondi

#7
Non le troverai online perchè il sito non è ancora pronto, le abbiamo solo in pochi per fare dei test, e ne sono state prodotte solo 150 unità.

Cè un topic nel mercatino se ti interessa!








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.