Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
suonare con il cofano aperto
#31
Raga ho appena letto la tirata d orecchie e chiudo scusa per aver creato anche se in piccola parte un po di confusione!!

per il resto marco ottima spiegazione!!!
Rispondi

#32
marcotuning206spl ha scritto:

Poi ognuno è padrone di fare del proprio impianto cio che vuole, ma certe battute ironiche non le riesco a leggere, tutto qua..

Mi scuso se avete scambiato il mio tono per arroganza, da admin non me lo posso permettere, nemmeno di fronte a quanto letto.

Un saluto a tutti....

Non era mia intenzione nè di offendere nè di ridicolizzare il tuo intervento...comunque le mie non erano battute ironiche...erano solo un esmpio...perchè pensavo(ma a quanto pare non è così) che i sub pro avessero più o meno la stessa costruzione(avendone visti perecchi di cui molti in reflex)...comunque ci tengo a scusarmi per le parole scritte, forse un pò troppo dure nei tuoi confronti e ne approfitto per farti un'altra domanda!![Big Grin]

arrivati a questa conclusione...io ho due casse biamplicate per uso professionale ma se le metto in casa o fuori con qualsiasi genre musicale(anche hip-hop per fare un esempio) in questo caso non cambia niente o cambia??chiaramente non sò come sia costruita la cassa ma il basso sembra molto lineare, scende molto poco e presenta 2 sfoghi nelle parti basse laterali(scusami se magari c'entra poco con l'attinenza del topic ma questa è l'unica cosa che ancora non mi è chiara)...scusami ancora e ottima spiegazione!!!
una saluto a tutto il forum!!!!
Rispondi

#33
Suppongo ci sia un sistema crossover, gli altoparlanti pro sono molto smorzati in basso, sia per pendenza e taglio sia per costruzione propria un tela ha bisogno di una valangata di litri per arrivare al limite meccanico il doppio o il triplo del suo vas tanto per farti un idea, per cui direi che ovunque lo metti puoi stare tranquillo.








Rispondi

#34
ti ringrazio molto ora è tutto più chiaro!!![Big Grin]
un saluto a tutti!!!!ciaooo
Rispondi

#35
In effetti se ci fate caso ai raduni, non a caso, quasi tutti quelli che suonano a bagagliaio aperto, mettono musica house, dance, techno ecc... e tra l'altro con sub caricati per la maggior parte in cassa chiusa... È difficile trovare qualcuno che suoni a bagagliaio aperto musica hip-pop, quasi tutti quelli che mettono questo genere, lasciano la macchina interamente chiusa e hanno sub caricati in casse relfex ad alto litraggio...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  A quanto accordare per suonare l'House Adaxel 14 4.121 26-05-2021, 05:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Con cosa sostituire un 5712? (Per suonare) Adaxel 26 7.837 25-05-2021, 08:59
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Lo US Amps non fa suonare L'sr jajo0690 30 5.916 25-05-2021, 02:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  come fare suonare unpowerbass 3xl12 salvatorepowerbass 2 1.255 03-03-2009, 07:25
Ultimo messaggio: marco206
  subwoofer da auto in ambiente aperto sladaar 4 1.540 25-02-2009, 03:06
Ultimo messaggio: Forno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.