Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Subwoofer attivo
#1
salve a tutti amici professionisti! inizio col dirvi che sono nuovo di questo forum e vi ringrazio in anticipo per l' attenzione che mostrerete verso il mio messaggio..e perchè no, darmi anke una mano..
Premetto che ho un impianto audio da casa, costituito da 2casse da 100watt rms cad. e 2 casse da 80watt rms cad.. il tutto amplificato da uno stereo-amplificatore. Dallo stereo ho collegato un cavo RCA-jack per poter usufruire dell'impianto acustico anke kon il computer.tutto va bene fino a quando non collego un subwoofer pre-amplificato da 80watt della GOLDSOUND, I sub preamplificati possiedono di persè due valvole per il regolaggio: una del volume ed una della frequenza.qnd io collego sub e impianto audio al computer, tutto si sente bene; il sub woofer è regolato al 50%del volume e si sente benissimo. però nn capisco perkèqnd super anke di poki millimetri la soglia della metà il sub comincia a "strummiare" come se l'amplificatore interno nn c'èla facesse. Sono certo ke cio sia dovuto ad un fatto di sovrapposizione dei volumi di controllo, in qnt dal computer è possibile regolare il volume audio, e poikè è possibile regolarlo sia dal pc ke dal computer,sarebbe come usare un subwoofer al 200%di volume cosa inpossibile. Ora mi kiedevo se fosse possibile disattivare l'audio del sub o quello del pc e portare cosi il sub nn dico al 100percento, ma almeno al 90...Potete aiutarmi?? premetto che il sub e l'impianto stereo, sono collegati tramite uno sdoppiatore di jack, cioè due jack femmina in entrata e uno masko in uscita...spero nel vostro aiuto grazie

lucignoloONAUDIO
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.