Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quesito
#1
Salve a tutti, ho un quesito da porvi: ho una Peugeot 407 del 2006, mi sono stufato dell'impianto audio di serie, volevo sapere se c'è la possibilità di montare un dvd con monitor da sistemare nell'alloggiamento previsto nelle versioni con navigatore senza perdere la visualizzazione delle funzioni del computer di bordo dell'audio e del clima e che magari abbia anche una presa usb (chiedo troppo?)

Immagine:
[Immagine: 2010220181540_peugeot-407_14.jpg]
69,44 KB
Rispondi

#2
penso che nn esista una sorgente che sia capace di controllare il climatizzatore
Rispondi

#3
mmm...mi sa proprio ke mimmo27 ha ragione...
VW GOLF IV
sorgente:Alpine cda9853
wf:Ciare cm200
tw:Ciare ct263
crossover:artigianali
sub:Monacor SPH390TC
ampli wf:Steg qm120.2
ampli tw:Audison vr209
ampli sub:Carpower hpb1502
alimntazione:Axiomedia 2awg
cavi wf/tw:Monacor cable
taratura:Maxtarget
fornitore ufficiale:Maxtarget
Rispondi

#4
un sorgente che ti visualizzi il tutto non c'è....puoi cambiare lo stereo ma perderai le funzioni del computer di bordo...se vuoi migliorare però la qualità audio puoi farlo anke lasciando la sorgente di serie...ci sono ( in ordine di complessità e costo ) adattatori, amplificatori e processori in grado di prendere il segnale di uscita della radio di serie per commutarlo in uscita a 5v a cui collegare qualsiasi amplificatore in commercio. In questo modo potresti fare un upgrade del tuo impianto lascindo invariata la sorgente di serie...certo devi rinunciare al dvd e la qualità audio nn sarà proprio quella che avresti con una sorgente diversa....ma il risultato sarà cmq esponensiale rispetto alla installazione di serie.
Rispondi

#5
Caro seicentowatt.forse non mi sono spiegato bene: io vorrei solo rimuovere l'autoradio di serie e al suo posto installare un lettore dvd con il monitor inserito nell'alloggiamento previsto per il navigatore. Non mi interessa guadagnare in potenza (mi accontento di quella che c'è sigh) quello che mi preoccupava era solo perdere le informazioni visualizzate sul piccolo schermo. Immagino che visto che le case costruttrici di auto di mettono dentro degli impianti molto di base i costruttori di hifi car si siano ingegnati per bypassare il problema fornendo delle valide alternative.
Rispondi

#6
Non ci sono alternative che io sappia.
O ti tieni la tua ar di serie con tutte le informazione visualizzate, o prendi una nuova autoradio conscio del fatto che queste informazione non le visualizzerai piu.

Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.