Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audison srx3 usato o hertz ep4 nuovo?
#11
credo che l'hertz lavori in classe D, mentre l'audison in classe AB. A parte la maggior potenza, dovrebbe suonare meglio, perlomeno sul sub.
Ma del resto, anche a listino si collocano su prezzi diversi e l'srx costa abbastanza di più.
Rispondi

#12
Beh te lo hai l'srx3...dovresti sapere come suona [Smile]
Che mi dici?
Car: Mini ONE 1.6 90cv
Sorgente: JVC KD-R921BT
Rispondi

#13
io ho l'srx3 e lo uso su hv165l e ht 25 x il fronte e sub hx250d collegato a 2ohm
se come me non hai grosse pretese va da dio
Rispondi

#14
andreamang ha scritto:

Beh te lo hai l'srx3...dovresti sapere come suona [Smile]
Che mi dici?


Che per un impiantino come il tuo dovrebbe andare bene.
Poi è logico che ci sono prodotti superiori, ma anche più costosi.
Il tuo amico te lo stà proponendo a un prezzo molto conveniente, visto che nuovo si trova ancora su ebay a più del doppio...
Rispondi

#15
Amplificatori superiori ci sono senza dubbio...ma posso pilotare con uno di questi un kit sul FA economico e un subwoofer uguale?Dopotutto sono prodotti entry level...sarebbe sprecato un amplificatore super costoso
Per il resto grazie a tutti[Big Grin]
Car: Mini ONE 1.6 90cv
Sorgente: JVC KD-R921BT
Rispondi

#16
E' un classe AB anche l'hertz non diciamo fesserie. Amplificatori superiori ce ne sono a bizzeffe ecco perchè ti sconsiglio l'audison, secondo me la differenza tecnica con l'hertz non ne giustifica la notevole differenza di prezzo. Sulla fascia entrylevel ho sentito parlare molto bene dei carpower, senti max per avere maggiori info.

Ciao
Rispondi

#17
Se come detto l'audison lo prendi a meno della metà di quanto costa su ebay nuovo conviene prenderlo così magari se un giorno vorrai venderlo per passare a qualcosa di superiore perderesti poco o niente in termine di $$$$
Rispondi

#18
bizio84 ha scritto:

Se come detto l'audison lo prendi a meno della metà di quanto costa su ebay nuovo conviene prenderlo così magari se un giorno vorrai venderlo per passare a qualcosa di superiore perderesti poco o niente in termine di $$$$

Il valore dell'audison che viene proposto ad andremang è quello, non è regalato. Quelli che vedi su ebay sono la nuova serie, non so se a livello di componentistica cambi qualcosa. Sicuramente sul srx 1D cambia gli altri non so. Ovviamente il prezzo è gonfiato tremendamente ma quello è.
Adre l'srx lo ho io, non vengo certo a disprezzare qualcosa che ho io senza motivo. Io l'ho preso nuovo con garanzia allo stesso prezzo che lo propone il tuo amico a te un anno e mezzo fa, quando la nuova serie era appena uscita o stava per uscire.

L'unico motivo per il quale l'ho preso è questo.
Rispondi

#19
Ma se a te è venuto 150 euro non significa che quello sia il suo prezzo di mercato.
Fino a qualche tempo fa costava poco meno di 400 euro e adesso si trovano le rimanenze su ebay a 330.
Se poi a te lo hanno quasi regalato, meglio così.
In effetti la nota sulla classe D era riferita al modello EP1D, avendola letta nella scheda dell'EP4 mi ha tratto in errore.
Rispondi

#20
No nn dico che sia il prezzo di mercato dico che il costo è esagerato e non giustificato. Per questo gli consiglio l'hertz se vuole per forza prenderlo nuovo.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audison HV16 BruNOS 22 21.583 15-11-2022, 01:45
Ultimo messaggio: chocolet1
  Nuovo acquisto: orion 2150sx, un aiuto sull'elettronica? TreLuppoli 66 23.977 08-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Amplificatore audison SR4 scelta kit due vie da abbinare Devis93 32 953 08-11-2022, 12:14
Ultimo messaggio: Devis93
  Guasto audison vr209 evo reference 10.0 72 33.749 23-10-2022, 02:27
Ultimo messaggio: chocolet1
  Nuovo Amplificatore per front governator 0 1 17-10-2022, 19:51
Ultimo messaggio: governator

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.