Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo ampli per sub
#11
cosa ha l'usato che nn ti va giu?
saluti dave
Rispondi

#12
Credo, che dopo un certo utilizzo, perdano le loro prestazioni originali. Magari tanto decantate! Comunque voglio prendere in considerazione anche quelli, fidandomi solo di qualcuno ben conosciuto su questo forum.
Rispondi

#13
Che dirti io sul sub ho uno Steg k02/01 e devo dire che mi ci trovo molto bene ovvio se parliamo di nuovo ad un prezzo ottimo, poi se vai sull'usato old school e lo trovi in ottime condizioni prendilo senza pensarci due volte. Valuta sempre il rapporto qualità prezzo, l'ho imparato a mie spese [Big Grin]
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#14
husa ha scritto:

Credo, che dopo un certo utilizzo, perdano le loro prestazioni originali. Magari tanto decantate! Comunque voglio prendere in considerazione anche quelli, fidandomi solo di qualcuno ben conosciuto su questo forum.

L'unica componente che può "decadere" compromettendone e prestazioni sono i condensatori... ma oltre al fatto che con poche decine di euro o meno si cambiano, (e dopo aver risparmiato 200-300€ a parità di ampli ci sta pure...) se non hanno perdite o rigonfiamenti particolari allora no c'è motivo di preoccuparsi, ed anche un'occhio accurato alla circuiteria può far capire se l'ampli è cotto o meno... poi certo uno ci va sempre coi piedi di piombo perchè la "sola" soprattutto su internet è sempre dietro l'angolo...[Wink]

Comunque tornando ai consigli, se vuoi provare sull'usato gli old più indicati per una sezione sub che mi vengono in mente sono orion, zapco, precision power, furi, earthquake, steg anche l'ultima serie K, US amps, buoni anche MTX non ricodo la serie[Big Grin], rockford fosgate punch e power... meno "irruenti" per le basse ma sempre di qualità phoenix gold, audio art... aiutatemi, ho dimenticato qualcuno??[8D]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#15
Mark, vorrei prendere il tuo Earthquake, ma ho un blocco psicologico! Come va lo Steg k2/02? A parte che si trova nuovo a meno di 300€, se ne parla abbastanza bene, mi pare.
Rispondi

#16
husa ha scritto:

Mark, vorrei prendere il tuo Earthquake, ma ho un blocco psicologico! Come va lo Steg k2/02? A parte che si trova nuovo a meno di 300€, se ne parla abbastanza bene, mi pare.

Secondo me fai veramente un ottimo acquisto, esattamente come lo fai prendendo uno dei 2 furi sul mercatino.
Rispondi

#17
husa ha scritto:

Mark, vorrei prendere il tuo Earthquake, ma ho un blocco psicologico! Come va lo Steg k2/02? A parte che si trova nuovo a meno di 300€, se ne parla abbastanza bene, mi pare.

il k202 è piccolo ma cazzuto vincitore Eisa come miglior 2ch
per un sub da 25 è l'ideale.
Rispondi

#18
E' ovvio che sull'ago della bilancia il k2 del suo ha il fatto che prendi un nuovo e quindi con tutte le garanzie del caso... da come ne parlano vanno bene per sezioni sub, ma un termine di paragone non ce l'ho...
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Nuovo acquisto: orion 2150sx, un aiuto sull'elettronica? TreLuppoli 66 23.977 08-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Nuovo Amplificatore per front governator 0 1 17-10-2022, 19:51
Ultimo messaggio: governator

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.