Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
smontare griglie casse anteriori lancia ypsilon 20
#1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi auguro che voi, in quanto gente largamente più qualificata di me, sappiate rispondermi.
Avrei bisogno di sapere come accidenti si smontano le griglie che coprono le casse anteriori della lancia ypsilon del 2005, nnonchè dei tweteer, perchè non ho visto viti varie nella zona e facendo leva con un cacciavite mi sembra eccessivamente duro e ho paura di rompere qlks, xò allo stesso modo mi sembra strano dover smontare tuttto il pannello per cambiare 2misere casse!
Tutto ciò xkè volevo montare 2 casse della Coral da 165 di diametro che montavo precedentemente sulla punto(un po strettine ma ci stavano :-) ), e a sto punto chiedo anche a qualcuno se lo sa se montano di questa dimensione sulla ypsilon.
Ringrazio anticipatamente a tutti
Rispondi

#2
semplice... devi smontare tutto lo sportello[Big Grin]
Rispondi

#3
[Sad][Sad][Sad][xx(] che mazzata al cuore...invece per quelle posteriori?
Rispondi

#4
tutto il fianchetto...


dai nn è difficile tirare giu tutto lo sportello... se vuoi passo passo ti dico come si fa
Rispondi

#5
[V]maledetto gruppo fiat! grazie di tutto
Rispondi

#6
no dai non dire cosi....che la ypsilon è una delle poche macchina con uno sportello decente...
Rispondi

#7
si xò...dai la punto 2°serie non aveva niente ma almeno le griglie delle casse anteriori avevano le viti...maledetta tecnologia moderna XD!!!
Rispondi

#8
la punto seconda serie ha uno sportello talmente leggero che mia cugina di 4 anni riesce a pesarlo....

nella punto seconda serie c'è un 13 in portiera mentre in quello della y da 16...

nella punto occorre mette mid woofer stretti altrimenti non ti si abbassa il vetro

e nella punto tra cartella e lamiera ci puoi infilare pure un talpone del pò e il woofer se non ben installato è come se lo mettessi in aria libera...



chi vince?[Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come smontare le casse posteriori Lancia Y 2006 dress 6 12.550 25-05-2021, 12:02
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Collegare 2 casse in bridge e sub su ampli 4 canali Simone casolari 15 6.002 08-05-2015, 03:18
Ultimo messaggio: Simone casolari
  altoparlanti anteriori alfa 147 cri147 12 5.452 21-02-2015, 07:21
Ultimo messaggio: Ross
  Insonorizzazione porte anteriori peugeot 207 emiliano bonanni 8 8.247 26-12-2010, 21:17
Ultimo messaggio: valerio cip
  Insonorizzazione Lancia Y Elefantino gnihton 8 10.169 13-01-2010, 08:49
Ultimo messaggio: mdbpalermo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.