Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opinioni su CIARE YAC828 Insonorizzante.
#11
ciao....posso parlare perchè ho usato quello stesso prododtto prima di passare a buty flex.... lascia stare!! Presi anche io il bitume ciare allettato dal prezzo...peccato che ai primi calori estivi si è staccato ed è finito dosso l'alza vetro causando nn pochi problemi...Morale della storia mi sono dovuto armare di phon e ritirare giù tutto ( nn ti dico le mie povere mani come hanno ringrazito ), ripulire tutta la colla con l'acetone e rimetter su il butyflex che nn si stacca nemmeno se fondi l'auto. I pannelli catramati richiedono il triplo del tempo per essere installati riepetto al buty e nn sempre col caldo garantiscono un'ottima tenuta...inoltre per essere messi su richiedono alte temperature perchè se no il catrame nn si ammorbidisce e nn fa presa. Parlando con alcuni installatori mi hanno confessato che per mettere il bitume spesso lasciano lo sportello al sole intere giornate ( e siamo già a 45-50 gradi ) e in più agiscono col phon da carroziere....una vera tortura....il buty è come le figurine....pulisci il fondo, stacchi la pelliccola e incolli.
Rispondi

#12
e cmq... aggiungo...il rotolo ciare io l'ho pagato 90 euro più la spedizione.... nn credere venga molto meno del buty...se poi fai il calcolo di tutto ciò che ti ho elencato sopra....tira le somme...e te lo dico perchè l'ho fatto prima di te.
Rispondi

#13
No allora lascio stare!

Nessuno di voi ne ha parlato bene quindi nn rischio...opto per il buty e basta!

Perchè io gia sono consapevole che IL RISPARMIO NN è GUADAGNO!! se in piu' devo penare prima e poi dopo l'installazioneù...allora tanto vale spendere bene una sola volta e basta...[Smile]

Grazie raga...Siete stati chiari...

Rispondi

#14
beh...ci sono casi in cui risparmiando prendi ottimi prodotti migliori dei più blasonati e costosi...ma nn è proprio questo il caso[Wink]già l'insonorizzazione è un pochino una palla come operazione...farla due volte tribolando nn mi pare il caso.
Rispondi

#15
Poi io sono alle prime volte nn ho mai insonorizzato!

se poi inizio a trovare intoppi e tribolare per poi avere un risultato pessimo bhe ancora peggio

...per una differenza di prezzo direi alquanto minima e meglio andare sul sicur

e mi butto sul buty...grazie ragazzi[Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Insonorizzante Soundx? bizio84 4 1.383 26-05-2021, 09:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Porta terminali ciare.... cris 9 2.625 26-05-2021, 00:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  insonorizzante spray... sarà vero? tigrosalvatore 19 10.447 15-10-2011, 22:13
Ultimo messaggio: Mex89
  Delusione Ciare parte seconda!! 3 1.230 12-07-2009, 23:13
Ultimo messaggio:
  opinioni macrom luchetto 25 19.775 30-06-2009, 05:37
Ultimo messaggio: Kekko

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.