Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Box Sub
#11
e proprio una bosh .....xche cosa ha la bosh? non ho provato a misurare la tensione...
Rispondi

#12
sono batterie molto commerciali con un basso ciclo di ricarica e una bassa velocità nell'erogare corrente... per non parlare dell'alta auto scarica e della falsità degli ah disponibili... comunque devi assolutamente controllare la tensione a volume alto e se scende sotto i 12 volt sei fritto.....
Rispondi

#13
e vabe non so cosa dire xche mi sono veramente roto....era meglio se mi compravo un sub con il box gia fatto.....xche io sono apasionato di hi fi pero non e che me ne intendo tanto.....grazie del tuo aiuto cmq
Rispondi

#14
ma scusa, perchè non postavi prima di comprare???..... è logico che se compri un sub non adatto al bassone e con una scarsa alimentazione il risultato e deplorevole...... se riesci a venderlo il sub, vendilo... e poi ti consigliamo bene....
Rispondi

#15
hai ragione ho avuto freta ..... a quanto bisogna acordare per suonare hip hop? e secondo te x che tipo di musica e adatto questo sub.....cmq chi vuoi che mi compri il sub...con la crisi che in giro [Big Grin]
Rispondi

#16
per accordare a bassone sui 35 hz già va bene..... il sub che hai è un legno.... va bene per dance , house e roba varia... insomma per generi che hanno un basso secco e veloce..... predilige la cassa chiusa.... non scende neanche a pagarlo.... hai preso proprio il sub che non dovevi prendere....

Mettilo su ebay, se è nuovo almeno un 3/4 di quanto lo hai pagato li prendi.[|)][|)]
Rispondi

#17
grazie di tutto ! chido!
Rispondi

#18
di niente.... chiudo.
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.