Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Diffusori 2.1 per PC. Cosa acquistare?
#1
Ciao Ragazzi! Mi rivolgo a chi ha più esperienza di me. Sarei in procinto di acquistare un 2.1 per il mio PC. Avrei preso in considerazione le Creative GigaWorks T3, le Logitech Z-2300 e le Bose Companion 5. Voi, al mio posto, cosa acquistereste?
Di seguito vi mostro i link dei tre prodotti:
Questo è il link per le Creative:http://it.store.creative.com/products/pr...8043&nav=0
Questo è quello per le Logitech: http://www.logitech.com/index.cfm/speake...1&cl=it,it
Ed infine questo è quello per le Bose: http://www.bose.it/IT/it/home-entertainm.../index.jsp
Grazie per il vostro aiuto. Prenderò in viva considerazione i vostri pareri. [Smile]
Rispondi

#2
o madonna! 200 euro per un 2.1? [:0][:0][:0]
Rispondi

#3
Vai di logitech Z-2300..spettacolo..io ho le z5500 ossia il 5.1 ed è una bomba..sia come qualità che come potenza..se devi acquistarle online prendile da pixmania che fa il miglior prezzo sui prodotti logitech
Rispondi

#4
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">djfederico ha scritto:
<br />Vai di logitech Z-2300..spettacolo..io ho le z5500 ossia il 5.1 ed è una bomba..sia come qualità che come potenza..se devi acquistarle online prendile da pixmania che fa il miglior prezzo sui prodotti logitech
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Beh... in verità anche io avevo pensato in un primo momento alle Logitech, però pensavo che le Bose fossero migliori considerando il marchio e l'assorbimento nominale dichiarato di ben 300 Watt. Comunque sia, grazie per la dritta; nel caso optassi per le Logitech farò senz'altro un saltino su Pixmania. [Smile]
Rispondi

#5
Utilizzo?

Bose per sentire con qualità la musica.
Logitech per Gaming/Musica con bassi / Cinema.

Creative lascia stare.

Valuterei la fascia alta di Empire invece.

Ciao.

Rispondi

#6
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">AlessioZ ha scritto:
<br />Utilizzo?

Bose per sentire con qualità la musica.
Logitech per Gaming/Musica con bassi / Cinema.

Creative lascia stare.

Valuterei la fascia alta di Empire invece.

Ciao.


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

L'utilizzo è destinato prevalentemente all'ascolto della musica Mp3 tramite il player Winamp.
Ho dato uno sguardo alle Empire. Il top della serie 2.1, ovvero le PS-2120D, hanno anche un prezzo abbordabile e con i 102 Watt RMS dichiarati non sembrano male anche se la Bose ne dichiara 300, ma di assorbimento nominale che non so se sia un modo alternativo di dire RMS.

P.S.
Grazie a tutti voi per i consigli che mi state dando. [Smile]
Rispondi

#7
ciao come già ho scritto in diversi post a me la bose non mi piace molto...sicuramente è una marca prestigiosa ma secondo me non vale i soldi che costa...poi è solo una mia personale opinione...forse anche perchè da come la pubblicizzano sembra chissà quale prodotto con chissà quale grandissima innovazione e poi alla fine non è così eccelsa di qualità e non è una grande innovazione come dicono tutti...poi comunque ho sentito in diversi centri commerciali impianti della bose da 1000 e più euro che tutti guardavano con grande stupore e "rispetto" che addirittura c'è quasi la fila per sentirlo ascoltare e alla fine sentendolo, a me personalmente non mi piace neanche la timbrica...in ultima analisi secondo me è tutta una questione di pubblicità che ha dato questo prestigio alla bose perchè di impianti spendendo la stessa cifra ne trovi sicuramente di migliori...poi i watt dichiarati secondo me non ci sono tutti........
questa è solo una mia opinione chiaramente...ma non sono un grande esperto come molti in questo forum quindi ti direi di aspettare utenti più competenti di me prima di fare la "considerazione finale"!!!
Rispondi

#8
sula questione bose concordo anchio ,puoi provare in un loro centro e sentire cosi le tue orecchie sapranno giudicare. comunque se devi ascoltare mp3 vai anche di 2.1 ecnomici da 50 euro bastano e avanzano secondo me[Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ampli integrato+diffusori con budget 1000€ Carlo Brambilla 1 3 23-11-2022, 06:11
Ultimo messaggio: megane
  acquisto diffusori x ampli harman/kardon PM660 carmeloc94 5 2.077 26-05-2021, 01:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio diffusori skure 7 2.336 25-05-2021, 20:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio diffusori e altro.. ittarus 2 894 25-05-2021, 16:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  prezzo di vendita diffusori B&W DM16 united 2 2.710 25-05-2021, 14:41
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.