Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hertz o coral
#1
Salve a tutti,stò progettando un fronte + sub sulla vw lupo.L'ampli sarà quasi sicuramente audison LRX4.5 ultima serie.sul fronte avrei pensato a hertz HV165 nuova serie + HT25.mi hanno proposto i wf coral HE165 serie vecchia a poco prezzo.cosa potete dirmi in proposito? grazie
Rispondi

#2
Ciao lascia stare la serie vecchia i nuovi componenti coral sono superiori e come prezzi sono bassi anche nuovi, per quanto riguarda gli Hv 165 potresti prendere quelli con la L ossia HV 165L (se ti ci stanno in predisposizione perchè sono profondi) e accoppiarli con un tw hertz space 1 al posto dell'ht25 che anche se migliorato rispetto al vecchio cè ancora qualcuno che non lo stima dopo varie prove audio, mentre dello space quasi tutti sono d'accordo che è un buon tw.
che genere di musica ascolti? budget? insonorizzazione? sorgente?
Rispondi

#3
quoto in pieno come pure da lasciar stare l'hv28 migliore all'h25 ma di non in rapporto qualità prezzo.

Rico ha scritto:

Ciao lascia stare la serie vecchia i nuovi componenti coral sono superiori e come prezzi sono bassi anche nuovi, per quanto riguarda gli Hv 165 potresti prendere quelli con la L ossia HV 165L (se ti ci stanno in predisposizione perchè sono profondi) e accoppiarli con un tw hertz space 1 al posto dell'ht25 che anche se migliorato rispetto al vecchio cè ancora qualcuno che non lo stima dopo varie prove audio, mentre dello space quasi tutti sono d'accordo che è un buon tw.
che genere di musica ascolti? budget? insonorizzazione? sorgente?
Rispondi

#4
Ho smontato il pannello della portiera,ho chiuso tutti i buchi,ho allargato il foro sul pannello e ho montato un adattatore fissato tra il pannello e la scocca ottenendo così un alloggiamento comodo per un 165 e almeno 9cm di profondità.ora per quanto riguara il woofer da montare sono incerto tra Hertz hv165xl(new) Coral PRX165 e Hertz SV165SPL li trovo tutti allo stesso prezzo(sono già in possesso di HT25 nuovi,presi ad un prezzaccio)sapreste consigliarmi?saranno alimentati da Audison LRX4.1K.grazie
Rispondi

#5
Ho smontato il pannello della portiera,ho chiuso tutti i buchi,ho allargato il foro sul pannello e ho montato un adattatore fissato tra il pannello e la scocca ottenendo così un alloggiamento comodo per un 165 e almeno 9cm di profondità.ora per quanto riguara il woofer da montare sono incerto tra Hertz hv165xl(new) Coral PRX165 e Hertz SV165SPL li trovo tutti allo stesso prezzo(sono già in possesso di HT25 nuovi,presi ad un prezzaccio)sapreste consigliarmi?saranno alimentati da Audison LRX4.1K.grazie
Rispondi

#6
bioss ha scritto:

Ho smontato il pannello della portiera,ho chiuso tutti i buchi,ho allargato il foro sul pannello e ho montato un adattatore fissato tra il pannello e la scocca ottenendo così un alloggiamento comodo per un 165 e almeno 9cm di profondità.ora per quanto riguara il woofer da montare sono incerto tra Hertz hv165xl(new) Coral PRX165 e Hertz SV165SPL li trovo tutti allo stesso prezzo(sono già in possesso di HT25 nuovi,presi ad un prezzaccio)sapreste consigliarmi?saranno alimentati da Audison LRX4.1K.grazie

andrei di hv165xl ne ho sentito parlare un gran bene
Rispondi

#7
Vai coral prx, oppure considera anche wf di altre marche io mi ci trovo benissimo con Esb. Io ho gli esb 6000 hr e provenivo dai Prf165 e ho fatto un bel passo in avanti.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 7.110 02-01-2024, 01:34
Ultimo messaggio: sliffmoka
  Hertz c165 vs K165 KoNG 3 9 15-07-2022, 04:19
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81
  kit hertz hsk 165 xl serie v cone bravo86 9 3.306 26-05-2021, 11:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ESB 8000 Vs Hertz Mille mark3004 9 3.643 26-05-2021, 11:02
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.