Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un vostro parere...
#21
http://www.youtube.com/watch?v=GCI7V5dMj6w&feature=related
guarda joseph che ci fa con 2 di questi spinti da un 5000.1 ^^
e stanno pure sottolitrati ^^
Rispondi

#22
i fi btl appena posso faccio un bel video ^^
cmq un coppia di btl 15 ha smontato il bagagliaio e crepato le porte della uno turbo di un mio amico eheheeh ^^
Rispondi

#23
POR...!! Ma quanto suonano! complimenti veramente!

Io però nn credo di poter spingere neanke un grwz15" l'ampli anke se ottimo nn è cosi potente...da poterlo spingere forte

quanti watt rms è un grwz da 15" (la serie buona,buona[Wink])

Quindi ho un 38" oppure due 32" mi a sa che però nn scende a 2ohm l'ampli...
Rispondi

#24
ma cos'è, un 3d su consigli per un sub, o il 3d delle caz...te?

ho letto una serie di corbellerie da guinnes, come un tela che non scenderebbe, come un 15 che sarebbe lento, etc.

ragazzi, lasciateli perdere i luoghi comuni.

andiamo a ragionare:

Titanium: stabile a 2 ohm mono, quindi capace di pilotare di tutto e di più; la musica di riferimento con cui lavorerà maggiormente la conosciamo (bassone...).

le pregiudiziali per la scelta del trasduttore quindi diventano solo due:

- budget
- spazio sacrificabile per il litraggio.

Rispondi

#25
Ok max...

Se l'ampli scende a 2ohm va benissimo...(nn lo sapevo)...hai letto che musica ascolto e che FA sto per fare leggendo l'altro topic e lo scritto anke qui...

Prezzo no problem credo che nei 400€ qualcosa trovo[Big Grin]...l'importante è il giusto abbinamento tra musica , ampli , e la musica che ascolto...per il litraggio nn so dirti credo nei 60 litri come diceva sweet...dimmi tu[Wink]
Rispondi

#26
60 litri sono pochi per un 38 da accordare a bassone.... con quei litri ci va bene un 30...
cerca i sub consigliati da marco però da 30.... o aumenta i litri e prendi il 38....

dimenticavo: tra la lista ci metterei anche un spl dynamics xtr 300 ... io ascolto gli stessi tuoi generi e spinge una bellezza... scende , sale e suona di tutto.... e regge mooolto più del dichiarato[Wink]
Rispondi

#27
che poi il cerwin non sia capace di fare bassone, questa è da ridere…[Wink] vieni a sentire il mio e poi ne parliamo![Big Grin]
Rispondi

#28
arunmaltese ha scritto:

che poi il cerwin non sia capace di fare bassone, questa è da ridere…[Wink] vieni a sentire il mio e poi ne parliamo![Big Grin]


a fare lo fa.... ma non nasce per ciò... non penso che lo hai preso solo per fare bassone e per tamarrare in giro.... io non ho detto che non lo fa ma che non è adatto...non lo puoi strapazzare qua e la altrimenti ti saluta... il nostro amico vuole un cono esculsivamente per farsi sentire a dovere con musica tamarra [:246] e il vega non è assolutamente adatto....
Rispondi

#29
PIu o meno quanti litri servono in media per un 38" per farlo suonare a bassone?

il baule di una grande punto credo sia abbastanza capiente per box adatti ai 38"...(spero)

Do subito un occhiata al spl dynamics[Wink]...e nn litigate[Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#30
Hertz89 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">arunmaltese ha scritto:

che poi il cerwin non sia capace di fare bassone, questa è da ridere…[Wink] vieni a sentire il mio e poi ne parliamo![Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


a fare lo fa.... ma non nasce per ciò... non penso che lo hai preso solo per fare bassone e per tamarrare in giro.... io non ho detto che non lo fa ma che non è adatto...non lo puoi strapazzare qua e la altrimenti ti saluta... il nostro amico vuole un cono esculsivamente per farsi sentire a dovere con musica tamarra [:246] e il vega non è assolutamente adatto....

appunto, per farsi sentire come con un tela da 98-100db un subwoofer come un reaudio o un digitaldesing dovresti applicare minimo 3-4 volte la potenza, quelli sono sub da kw...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  PARERE...CIARE! Barby sound 5 2.266 25-05-2021, 03:11
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Parere accoppiata sub con amplificatore Cryvv 14 3.427 13-04-2015, 21:22
Ultimo messaggio: Cryvv
  parere subwoofer gigispl 14 3.560 03-03-2014, 09:12
Ultimo messaggio: marco206
  parere box con porta gigispl 11 4.986 03-12-2011, 08:31
Ultimo messaggio: gigispl
  Vostro parere su cassa chiusa Kranci 4 2.168 27-03-2009, 21:19
Ultimo messaggio: Kranci

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.