Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio scelta kit casse
#1
salve a tutti, si come ho deciso di organizzare al meglio il mio impianto stereo della mia grande punto 5p sono indeciso ke kit comprare per ascoltare una buona musica pulita in tutti gli effetti.
pero nn vorrei mettere per il momento l'amplificatore e contemermi nei costi tipo 250/300€ ke mi consiglite io sono orientato sul kit impact pg65 voi ke ne dite???[?]
Rispondi

#2
ciao, che musica ascolti? come lo amplificherai?
Rispondi

#3
ascolto un po di tutto mi piace ascoltare la musica chiara e pulita tipo bose per farti capire, la veria non so ancora se amplificarli per il momento
Rispondi

#4
perchè bose fa sentire la musica chiara??? uahahahahahhaha [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

tralasciando ciò, comprare un buon kit e non amplificarlo sarebbe come comprare una ferrari per andare sempre con la prima. Alla fine prendi una panda e a 120 km/h ci arrivi lo stesso.
Rispondi

#5
tu dici ke lo stereo originale nn regge e se metto un amplificatore tu me lo consigli il kit impact o andare su un coral monza????
Rispondi

#6
salvatore amk ha scritto:

tu dici ke lo stereo originale nn regge e se metto un amplificatore tu me lo consigli il kit impact o andare su un coral monza????

[Smile]per i miei gusti...meglio i coral monza[Wink]
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#7
io ho montato ieri il kit morel tempo 6, devo dirti che nn sono male (considera devo ancora amplificarli), il suono è abbastanza pulito, a me piacciono; considera che ascolto un pò di tutto trance,dance, house, commerciale...Per quello che costano per me non sono affatto male..[8D]
Rispondi

#8
Puoi comprare anche casse da 10000 euro. Ma saranno sempre limitate dalla sorgente di serie e dal fatto di non essere amplificate. Quindi pensaci un po su.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.