Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
altoparlanti vw polo
#1
Salve un mio amico deve fare un piccolo impianto su una vw polo anno 2005. Sorgente pioneer avh-p3100dvd; ora il mio amico deve cambiare il fronte anteriore, che casse mi consigliate? Considerate che inizialmente le casse saranno amplificate solamente dallo stereo; in futuro ci metteremo un amplificatore non potentissimo. Generi ascoltati dance, trance, house, commerciale. Infine budget massimo 150 euro. Aspetto i vostri consigli. Grazie.
Rispondi

#2
dipende da come vuoi amplificare, xkè con 50 euro in + compri le nuove hertz hsk 165cm v cone, che sono ottime anche come bassi hanno una certa corposità.. certo poi se le vai a amplificare con uno sharck o boss, soldi sprecati..!

che amplificatore intendi prendere? hai idee?
Rispondi

#3
Sinceramente inizialmente voleva mandarle con lo stereo dopo un piccolo ampli tipo un coral a 4 canali, un srx4 robe del genere. Io gli avevo consigliato o il kit coral monza o kit morel tempo 6
Rispondi

#4
mioro87 ha scritto:

Sinceramente inizialmente voleva mandarle con lo stereo dopo un piccolo ampli tipo un coral a 4 canali, un srx4 robe del genere. Io gli avevo consigliato o il kit coral monza o kit morel tempo 6

[Big Grin]voto coral monza o morel tempo
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#5
Chi mi consigliate però per amplificare inizialmente solo con l'autoradio.. ho visto anche in casa hertz o impact... aseptto i vostri consigli...
Rispondi

#6
sinceramente come t ho detto nell altro post, con 50 euro in + prendi le nuove ottime hertz hsk v cone.. le coral monza manco le vedono queste nuove hertz Wink
Rispondi

#7
sarebbero le hsk quelle con la L alla fine della sigla? sono troppi watt dopo per lo stereo, le regge....
Rispondi

#8
ma non c entra niente, lo stereo spinge i watt che dichiara..

scusa ma che senso ha comprare delle casse x lo stereo x poi amplificarle? Dato che ci sei compra alcune GIUSTE e SODDISFACENTI, una volta che si spendono 150 euro, per avere il meglio 50 euro si mettono, ne vale la pena.

ripeto, lo stereo nn s rovina, lo stereo pompa un tot d watt, non vedo dove possa essere il problema.

Rispondi

#9
ma infatti lo so che lo stereo si rovina ma se gli metto un paio di casse che neanche le fà suonare che ci fà.... visto che l 'amplificatore nn lo metterà subito....
Rispondi

#10
ok ma tantovale che compri casse giuste e poi quando amplificherà si ritrova delle ottimissime casse, non usurate da pochi watt mandati dalla radio..!!!! mi sembra una soluzione ragionevole
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto altoparlanti 595 Abarth 2020 Mikinenno97 24 29 12-11-2022, 13:24
Ultimo messaggio: Mikinenno97
  Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore rudi 2 1.047 23-12-2021, 02:27
Ultimo messaggio: luciham20
  altoparlanti salvatore amk 7 2.000 26-05-2021, 14:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  6x9 per altoparlanti home, si può fare? nicotina1981 13 3.646 26-05-2021, 14:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  altoparlanti NEXT ALS 16 aladino1979 8 3.060 26-05-2021, 05:17
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.