Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto
#1
devo collegare il pc dall'ingresso cuffie al mixer e quindi alle casse dell'impianto voce (sono casse molto potenti) corro rischi per il computer?? (si puo bruciare qualcosa) grazie per le risposte e scusate la mia incompetenza
Rispondi

#2
devi usare il jak.....lo colleghi al mixer.............e dal mixer colleghi le casse (se sono amplificate) oppure un amplificatore tramite rca[Big Grin]
Rispondi

#3
devi usare il jak.....lo colleghi al mixer.............e dal mixer colleghi le casse (se sono amplificate) oppure un amplificatore tramite rca[Big Grin] vacci piano col volume allinizio che non succede niente! il pc? non subisce danni tranquillo
Rispondi

#4
grazie mille per la risposta, ma comincio ad avere dubbi se le mie casse sono amplificate ( che incompetente ehem) sono casse STREET AUDIO 310A, mi sembra che siano amplificate, ma se non lo sono è vero che si bruiano i finali della scheda audio (è quello ch mi dice un amico elettricista) grazie ancora
Rispondi

#5
Given the current world circumstances, gaming has become an even more realistic option for stress relief and relaxation. Thankfully, websites like Games.LOL have made it feasible for you to play a variety of new games from the comfort of your own home. Read more article here or you can just visit our site: https://geekvibesnation.com/6-best-cross...c-in-2020/
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto poco performante Frankius98 20 28 17-03-2023, 21:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Alimentare le casse golf v mioro87 7 1.973 26-11-2021, 02:51
Ultimo messaggio: carlos256
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto
  Consiglio per casse piatte cinghios 7 2.904 26-05-2021, 08:51
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.