Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
subwoofer danneggiato?
#1
Salve a tutti.
Mi sembra quasi offensivo scrivere in un forum chiamato "professionisti del suono" dato che le mie conoscenze in materia sono praticamente zero, cosa che probabilmente capirete dalla domanda, ma avendo una curiosità ho pensato di chiedere ai migliori [Big Grin]

Vado al dunque: mi è stato appena regalato questo sistema 2.1 (http://www.logitech.com/index.cfm/speake...vices/5862&cl=it,it) e devo dire di essere molto soddisfatto sia del suono che della cura per i dettagli costruttivi, collegamenti compresi; i miei AAC sono rinati rispetto alle trust che avevo in precedenza! XD

Dicevo che il suono mi sembra ottimo, però ho notato che nel subwoofer, uno degli angoli della cassa, è leggermente ammaccato.. ora, siccome anche la scatola presenta un'ammaccatura simile su un angolo, l'impressione è quella che sia stato "schiacciato" da un peso consistente, probabilmente dalle altre scatole impilate. Il mio dubbio scaturisce dal fatto che, invece, possa aver preso una botta, e in quel caso vorrei capire se è possibile che abbia subito un danno al suo interno, che magari al momento non percepisco ma che potrebbe già esserci o manifestarsi in futuro.

Vi pongo questa domanda perché non ho la minima idea di come sia fatto al suo interno un subwoofer, se ci sono elementi delicati oppure nulla di particolarmente fragile. La cassa del woofer mi sembra comunque molto robusta e l'angolo in questione nn è nemmeno scheggiato, ma soltanto appiattito rispetto agli altri.

Vi alego una foto che spero sia chiarificatrice.

Vi ringrazio tanto e scusate ancora per la domanda [|)]


Immagine:
[Immagine: 2010324195812_scatola.jpg]
261,57 KB

Immagine:
[Immagine: 20103242010_front.jpg]
96,51 KB

Immagine:
[Immagine: 201032420255_left.jpg]
324,46 KB
Rispondi

#2
Nessun danno stai pure tranquillo.... dopotutto gli imballaggi servono a questo.
Rispondi

#3
confermo, nessun danno[Wink]
Rispondi

#4
Sì una delle funzioni principali del packaging è proprio quella di proteggere il contenuto.. il mio dubbio scaturiva non tanto dal fatto che la scatola fosse ammaccata ma che vi fosse una ripercussione visibile in uno degli angoli del subwoofer, come da foto. [Smile]

Vi ringrazio per le risposte rassicuranti!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.