Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio impianto del futuro
#11
ciao secondo me ti conviene prendere la 114 che ha il cavo integrato senno sono altri 30 euro per la connessione full speed per ipod!
Per il posteriore in genere nn si mettono ap perchè rovinano la scena sonoro!!
Rispondi

#12
Che dio ti benedica!

Sei l'unico sulla terra che ha chiara la differenza tra il 113 ed il 114 (ed ho chiamato 2 negozi, credimi!)

Che vuol dire questa cosa del full speed? Che lo usi sul display "come un ipod" e sfrutti la rotellina ipod-style, no?
E se lo attacco tramite usb normale niente, giusto?

Però non è compatibile col telecomando ed ha solo 1 colore (blu), o sbaglio?

Se prendo il 114 il cavo per l'ipod è proprietario alpine o è il banale usb-connettore apple?

Scusa il milione di domande ma sei l'unico che mi ha gettato un fascio di luce in merito Big Grin
Rispondi

#13
Ciao pitto ero io a scrive dal PC di skulls. Mi sono letto le specifiche delle 2 sorgenti e se non fosse per il cavo non ho notato differenze. Per full speed intendo che lo controlli dalla sorgente come se fosse un cd e ci vuole il cavo alpine altrimenti non te lo legge, ma qui non mi chiedere il perche. Diversamente per un lettore mp3 o una pen drive che basta inserirlo nell'USB. Se invece colleghi l'ipod con l'AUX dovresti controlllarlo direttamente dall'ipod.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#14
Allora w te, cesco! Big Grin
Ho sentito Alpine italia e praticamente lo stereo è IDENTICO salvo la differenza del cavo da euro 20.
(il 113 fa anche 4 colorazioni diverse mentre il 114 no)


Mi resta il dubbio per le casse dietro (anche fino ad ora la tendenza è "non ci vogliono, anzi rovinano". Accetto il consiglio e mi fido ma vorrei capire per non rimanere ignorante: allora perchè tutte le auto super optionalate le hanno? nella mia quando le ho aggiunte dietro mi sembrava meglio per i passeggeri) e per come scegliere l'amplificatore da acquistare (mi sono stati suggeriti due modelli ma non so... Perchè [Big Grin]

Grazie a tutti per pazienza e costanza Smile
Rispondi

#15
pitto ha scritto:
Accetto il consiglio e mi fido ma vorrei capire per non rimanere ignorante: allora perchè tutte le auto super optionalate le hanno?

Perché l'utente medio pensa che siano necessarie e siano segno di "ricchezza", e perché alle case automobilistiche un paio di woofer e di tweeter in più made in China o chissà dove costeranno forse 10 € a set.
Rispondi

#16
Alla mercedes sanno fare i motori e lasciamoli fare i motori. Dietro Forse è meglio per i passeggeri ma peggio per te e peggio in qualita generale. Che ampli ti hanno consigliato? E poi su che parametri?
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#17
Nessuno mi ha consigliato nulla se non le persone su questo forum ed in questo thread Smile

In particolare più sopra mi consigliavano:
- con i restanti 100 euro o ti ci compri un audison lr (da lr72 in poi) oppure uno steg 75.2...

Io ho visto un po' ma la steg ha chiuso e non offre più assistenza (a detta di un commerciante) e per l'audison. Boh. Per me può andar bene ma aspettavo altri pareri Smile

Rispondi

#18
per il fatto steg nn so...ma io mi fiderei ugualmente a comperarli usati da persone del forum tipo(se ti si rompono l'assistenza te la paghi tu ugualmente)basta scegliere uno fidato che ne capisce[Wink]

lr audison nn va malaccio ma nn aspettarti la luna...ma se nn hai tantissime pretese va piu che bene[Wink]

saluti dave
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.