Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
altoparlanti auto che marca scegliere
#41
io ho i monacor dt 254 e non li cambierei per nulla al mondo! altro che cineserie!!!

ho sentito 2 carpower sonic 15 (by monacor) e mi hanno impressionato!!!

ho avuto un carpower (sempre by monacor ovviamente) 1502 su di un sub e per quello che costa non trovi nulla di meglio manco in cina su quel prezzo!!!

probabilmente prenderò da max un sonic 12 e forse un power 1/1000d se mi andrà...e non perchè sia venditore o estiomatore monacor...ma perchè penso con la testa e anche col portafogli non avendo grosse disponibilità!

quindi evitiamo di fare le solite battaglie da stadio ciare è buona, hertz fa schifo, impact è buonissima e cavolate simili (erano nomi buttati a caso...niente da dire sulle suddette marche!!!).

se volessi davvero avere qualcosa da dire su questi monacor avresti dovuto aprire un 3d in cui esponevi cosa pensavi (e ripeto esponevi! quindi con calma e gentilezza!) le tue impressioni e persone competenti (non io quindi certamente) e che sanno cosa vuol dire ascoltare componenti, provarli e testarli al meglio delle loro possibilità, e che quindi non parlano per sentito dire ma per esperienza vissuta, avrebbero discusso con te arrivando ad arricchirsi di informazioni sia gli uni sia gli altri...
almeno io la penso cosi' e da questo forum nel mio piccolo sto imparando tanto! e non certo dalle tifoserie da stadio per un marchio o l'altro!
Rispondi

#42
Hertz89 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">xfranceskx ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hertz89 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">xfranceskx ha scritto:

vuol dire che cambiero il mio w600 ad
con l' SPH-176 monacor
(che cmq ho provato)
andro pure al centro master che mi ha fatto l'impianto a dirgli di montarmi di nuovo i MONACOR
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ma che razza di ragionamento è?.... i w600 sono ottimi per carità.... ma chi li ha paragonati hai monacor??.. cosa centra ora questo paragone!.... il tuo ragionamento non sta ne in cielo ne in terra.... e poi dato che non sei tu che hai provato, ma il tuo bel centro masters non puoi fare certe affermazioni... non hai la minima idea di come si testa a dovere un altoparlante. E se i tuoi monacor facevano proprio pietà , non dare la colpa ai midwoofer... prenditela con chi non li ha saputi farli rendere al meglio[Wink]... comunque appena il buon max leggerà questa discussione, ci sarà da divertire....[Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

puoi spiegarmi due cose?

1 come si testa a dovere un' altoparlante? (visto che sei così esperto)
2perchè ci sarà da divrtirsi con questo max? questo forse lo capisco sicuramente venderà monacor a volontà e farà di tutto per sostenere che sono la fine del mondo ma finitela

detto questo potete anche buttarmi fuori dal forum visto che funziona così, quando uno non la pensa come i saputelli e quelli che si sentono gli dei del forum
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ma chi è che fa il saputello?? ma dai non farmi ridere... se non sbaglio sei stato tu a dire monacor cinese! e oltretutto in una discussione dove non si parla della monacor! perciò punto 1 abbassa i toni... punto 2 nessuno vuole cacciarti dal forum per il semplice motivo che civilmente cerchiamo di farti capire che tra la cinesata ebayana e la monacor c'è un bel pò di differenza... punto 3, io e tanti altri ragazzi di questo forum, siamo appassionatissimi dell'audio e di tutta la roba applicata e non ci facciamo fare gli impianti da centri masters o roba simile per poi andare in giro a sparare cazzate infangando il nome di un componente ma piuttosto cerchiamo di imparare attraverso le nostre esperienze , le nostre prove e soprattutto da gente che prima di essere un istallatore per guadagno è un malato del car audio e dalla mattina alla sera studia questa materia[Wink]... perciò da fastidio che in una discussione dove si stanno consigliando degli altoparlanti arriva il pinco pallino di turno con la classica sparata ' questo fa schifo'!.... sei ot...qui nn si parla di monacor perciò le considerazioni personali tienile per te...
Questa è una regola generale di qualsiasi forum... in una discussione bisogna essere inerenti al titolo ... quindi sei pregato di non scrivere più fesserie.... se hai qualcosa da scrivere sulla monacor, apri una discussione a parte e ne parliamo....
fianiamola qua.

io mi sono rivoloto in modo civile e calmo certo dicendo che secondo me sono delle cineserie, poi sei stato tu a dirmi che sparo cavolate, di nuovo dirmi di non sparare cavolate, che non ho idea di come si
testa un' altoparlante, quindi è ovvio che magari io abbia alzato un po i toni ma senza offenderti, ma come dici tu io sparo cazzate (non credo di aver usato termini volgari come te, si vede che sei ragazzino ancora), pingo pallino lo dici a qualcun' altro, poi le cosiderazioni personali in un forum si espongono a differenza di quello che dici tu è fatto per questo... poi ho scritto di monacor perchè un' altro utente ha chiesto un giudizio.
comunque credo che un moderatore invece di insultare gli utenti del forum come hai fatto tu con me dovrebbe cercare di freddare i toni, far ragionare gli utenti(quello che ha fatto max).

Per tua informazione il centro master di cui parlavamo non mi ha montato nulla ho fatto tutto io, si è limitato a vendermi i componenti (vabbè che ora ci lavoro insieme ma quello è un' altro discorso).

In fine se a te va bene propongo di chiuderla qua e magari convivere in modo pacifico.
Rispondi

#43
Max ho aperto una discussione per risponderti su argomenti vari dal titolo "Discussione sul marchio Monacor" così il sig. hertz89 non si arrabbia.
Rispondi

#44
come autoradio mi sento di consigliarti la pioneer tra tutte la p88 che ormai si trova a prezzi ottimi siamo sui 300 euro
Rispondi

#45
la p88 sui 300€ è già un prezzo molto basso....ma tutte voi le trovate ste offertone??? XD
Rispondi

#46
se devi andare su coral o hertz,scegli o le prx oppure le ml1600 di hertz...almeno fai una cosa alla grande...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto altoparlanti 595 Abarth 2020 Mikinenno97 24 29 12-11-2022, 13:24
Ultimo messaggio: Mikinenno97
  Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore rudi 2 1.047 23-12-2021, 02:27
Ultimo messaggio: luciham20
  Dovendo scegliere alfredof58 133 19.766 19-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: alfredof58
  altoparlanti salvatore amk 7 2.000 26-05-2021, 14:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  6x9 per altoparlanti home, si può fare? nicotina1981 13 3.646 26-05-2021, 14:14
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.