Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI PRESENTO CON PROBLEMA AIUTATEMI
#11
dai ragazzi che ho paura di aver buttato 1500 euro nel cestino!!
Rispondi

#12
ciao angelo e benvenuto! complimenti per l'auto, davvero bellissima! non per il colore![:I] a parte le battute, non hai buttato 1500 euro, di certo però c'è qualcosa che non va, se gli altri canali li vedi perfettamente! purtroppo io nn ho il tuner quindi non so darti spiegazioni precise: però a parer mio questi problemi non ci dovrebbero essere. Poi però c'è da dire anche una cosa: ci sono i segnali + forti e quelli -. Per esempio a casa mia prima che avessi sky la mediaset si vedeva sempre peggio rispetto alla rai. Quindi qualche problema di ricezione ci dovrebbe esser sempre, però dovrebbe esser limitato!
Rispondi

#13
è possibile che tu non veda quei canali perchè sono frequenze diverse rispetto algi altri dovremmo essere sugli 800 hz, puoi provare con una antenna che migliori quelle frequenze, nell'auto di un mio amico ha funzionanto.
Rispondi

#14
anche io ho lo stesso sintonizzatore tv alpine e avevo anche io lo stesso problema, poi parlando con un installatore qui a Roma mi ha detto che si prendono gli stessi canali su frequenze differenti, basta selezionare un altro canale (per esempio sempre canale 5) ma su un'altra frequenza ed effettivamente così funziona....
p.s. io utilizzo le antenne alpine che sono autoalimentate (quelle con il led giallo che prendono il positivo direttamente dal cavo del segnale.
Rispondi

#15
600blu ha scritto:

si esatto

per favore ragazzi evitiamo post inutili... non si siamo in una chat....


si, no, ciao , grazie ecc ecc.....


Rispondi

#16
E vada per paolo!!!! allora oggi proverò a mettere rete4 canale5 italia1 iris e boing in un altra frequenza e vedremo che succede!!!!

basta prendere il canale e spostarlo presumo........
Rispondi

#17
niente.......non riesco a cambiare frequenza, non so come si fa!!!
Rispondi

#18
ciao...prima cosa : dove hai posizionato le antennte ? seconda cosa: può darsi semplicemente che il sengale nella tua zona per quelle emittenti non sia potentissimo...quindi in movimento il dvb-t nn riesce a sincronizzare a dovere il segnale. Purtroppo il digitale terrestre in auto è una croce per chiunque lo mette....compreso me[Wink] basta che il segnale poco poco è più debole e in movimento nn vedi una mazza.
Rispondi

#19
potresti fare una prova... non so se viaggi molto in auto o tendi a rimanere sempre nel solito posto; perchè ,penso, se ti sposti in altri luoghi e non hai problemi con i canali che hai detto, allora il problema è dovuto a un debole segnale nella tua zona, se invece tende a farlo ovunque il problema è da ricercare nella ricezione della sorgente.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema con il fader albyfreak 5 1.690 26-05-2021, 10:31
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Mi presento e vi presento la mia Puntina! tat1 8 1.986 26-05-2021, 06:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema con l' impianto ricky90 9 3.092 26-05-2021, 03:47
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Mi Presento :D Greg89HCW 6 1.562 25-05-2021, 14:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Mi presento e presento il mio impianto lello86 6 2.070 24-05-2021, 05:54
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.