Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come insonorizzare pianale- pannello fiat punto 1
#11
essì le ho appena comprate e montante appena 3 giorni fa non posso accantonarle per questo ho chiesto una soluzione [8D]
Rispondi

#12
ma perchè arrivate sempre dopo che avete comprato e mai prima? [Big Grin][Big Grin]....

Rispondi

#13
perchè non ho buone conoscenze in questo campo [8D]
Rispondi

#14
Che diametro sono le coassiali che hai installato ?
Potresti vedere se tra i tuoi amici qualcuno ne ha bisogno, oppure rivenderle come usate, oppure tornare al negozio dove le hai acquistate chiedendo se puoi cambiarle visto che nella tua auto suonano male e preferiresti xxxxx (fatti aiutare dagli amici del forum per la scelta)

Saluti

PS è il mio primo post sul forum, spero di essere stato utile, altrimenti... non linciatemi vi prego Big Grin
Rispondi

#15
s4v1o ha scritto:

perchè non ho buone conoscenze in questo campo [8D]

appunto.... proprio per questo, prima di fare un acquisto chiedere non costa nulla [Big Grin]
Rispondi

#16
le ho usate 3 giorni non potrei venderle come usate ci andrei a rimettere molto e poi se non sbaglio se non raggiungo i 150 post non potrei vendere su questo forum
Rispondi

#17
il pannello è abbastanza rigido?

può essere che vibra nella base dove appoggia!!!

prova inizialmente con della spugnetta,o qualsiasi cosa che ammortizza !se hai un buon risultato...poi fissa (ancora) il pannello alla base......ovviamente togli i fili che ,quando apri il cofano, alzano il pannello !

fai questa prova.
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#18
megane ha scritto:

il pannello è abbastanza rigido?

può essere che vibra nella base dove appoggia!!!

prova inizialmente con della spugnetta,o qualsiasi cosa che ammortizza !se hai un buon risultato...poi fissa (ancora) il pannello alla base......ovviamente togli i fili che ,quando apri il cofano, alzano il pannello !

fai questa prova.

megane per quanto riguarda i fili che tengono il pannello hai ragione levandoli ho riscontrato un miglioramento però non ho capito dovrei mettere delle spugnette tra il buco che ho fatto e le casse per farle stare ferme giusto ? e poi per fissare il pannello alla base cosa intendi ?
Rispondi

#19
no.....la spugnetta la devi provare nella base dove appoggia il pannello....lateralmente.

attaccando i fili aprendono il cofano...c'è una base ai lati!!!! li.

ma anche negli altoparlanti.....non fa male,anzi pensavo che li già l'avevi messa.

vendono pure quella a striscie da 1 cm circa.....per gli altoparlanti.

la base mi sembra che è un bel pò piu' larga di 1 cm....
...per il momento prova con quello che ti trovi o reperibile facilmente.

per fissare il pannello alla base, intedevo di bloccarlo(il pannello)alla base dove appoggia.in modo che con l'escursione dell'altoparlante,o con i fossi quando viaggi,questo non vibri o rimbalza.

Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#20
dove indica la freccia !

Immagine:
[Immagine: 201052421370_tw%20015.JPG]
201,44 KB

penso che anche nella punto c'è la base di appoggio.
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su punto gt snake301090 13 2.457 26-05-2021, 00:05
Ultimo messaggio: waterballoon2
  insonorizzare portiere teo 25 5.356 24-05-2021, 14:10
Ultimo messaggio: waterballoon2
  subwoofer originale fiat golde_nar 7 1.914 23-05-2021, 17:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  woofer da 20 su fiat grande punto magelova62 2 902 07-02-2020, 08:53
Ultimo messaggio: mauxxx

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.