Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ACCOUNT RUBATO
#21
divertiti.

ma se ti becco, poi mi diverto io.
Rispondi

#22
Sei proprio un poveretto a rubare l'account a una persona che aiuta tutti nel forum,complimentoni veramente....tanto ti beccano,perchè qui i sospetti su chi sei sono convinto che gli hanno in molti....
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#23
azz.... manco 2gg dal forum e avviene la rivolta popolare [B)][B)]
l'admin nn ha la possibilità di ripristinare il forum ad una "situazione precedente" in modo da recuperar il tuo mercatino? x il recupero della password se non erro marco206 puo' esserti d'aiuto.. certo ke ogni gg si resta sempre+ shoccati....[xx(]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#24
Bisognerebbe che suono2 facesse quantomeno gli aggiornamenti di sicurezza, come gli avevo detto a suo tempo in mail[Smile] .
Ora vedremo il da farsi, resta comunque il totale disappunto verso l'azione senza senso...del tizio "anonimo" che si è divertito a danneggiare il forum e in particolare una persona sempre disponibile ad aiutare come max!
Rispondi

#25
assurdo....ce ne sono di coglioni in giro....

ma spenditi ste energie per rubare l'account in una bella scopata e lascia stare ste caxxate!
sto represso mentale.....

cos'è non hai mai raggiunto nulla di buono nella tua vita e vai a rompere le uova nel paniere a chi invece ha raggiunto tanto?
ottima considerazione da parte di tutti, persona squisita, persona corretta e professionale, che sa cosa vuol dire la parola lavoro e sa cosa vuol dire farlo bene e con correttezza.....ti dice nulla?

vabbè lasciamo stare....vai a rubare altri account e divertiti se ti fa piacere...oppure comincia a vivere nella vita reale....
divertiti ciao ciao

Rispondi

#26
Beh, in parte il colpevole ha identificanto un problema, la mancanza di protezioni.
Meno male che i pm non hanno mai funzionato su questo sito, altrimenti un possibile malintenzionato si sarebbe impossessato di chissa quanti dati personali.
Rispondi

#27
questo sito non ha protezioni
Non voglio fare quello che 'io l'avevo detto',ma comunque io lo sto dicendo da quando mi sono inscritto.

Comunque, ora mi rivolgo al super genio della lampada, non per questo hai il permesso di fare cio che vuoi.
Se io lascio la porta di casa mia aperta non sei mica autorizzato ad entrarci e a farci cio che vuoi.
Hai dimostrato che sei uno buono, hai dimostrato il sito non ha protezione, perfetto. Ora gentilmente vai via cosi come sei arrivato.

Hai cancellato un topic grazie al quale, la gente ONESTA che lavora e ha mutuo da pagare e figli da crescere, riesce a fare tutto cio. Se a te verrebbe fatta la stessa cosa che faresti?

A tutti gli altri utenti si salvassero sul pc i proprio mercatini in modo da poterli ripristinare immediatamente.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#28
L'amichetto se non lo sa è perseguibile PENALMENTE per reato di intrusione informatica ed accesso a dati sensibili sottoposti al diritto di privacy.
Buon divertimento "amico".... [xx(][xx(][xx(]

p.s. lo stesso è perseguibile anche "manualmente" a chiunque capitasse sotto.... [}Smile][}Smile]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#29
una parola è poca e due sono troppe per definire questo imbecille che inquina il forum con la sua presenza.
Questo povero cane (che fa pena!!!) non ha manco pensato che in internet si lascia sempre una traccia anche involontariamente e se si vuole capire chi è... non è cosa impossibile,anche se piccola come cosa rimane pur sempre un reato..non lo dico io per ingigantire il fatto ma la legge italiana.
su questo non ci sono dubbi.



Rispondi

#30
non ho parole.
I provider sono obbligati a fornire l'identita' della persona che utilizzava quel determinato ip con cui si ' connesso e ha fatto il misfatto.
Se l'ha fatto da un internet point e' piu' dura.

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Recupero account Pietrox46 2 1.020 20-02-2018, 01:23
Ultimo messaggio: Pietrox46
  problemi account REOSCURO 2 1.105 10-12-2014, 02:50
Ultimo messaggio: REOSCURO
  ROMA - RUBATO IMPIANTO STEREO WANTED andrea 21 6.872 03-09-2013, 17:08
Ultimo messaggio: Densj84
  Account - Violazione Privacy suono 2 1.738 01-06-2010, 22:12
Ultimo messaggio: marco206
  vi hanno mai rubato l'impianto? fiore90 7 2.252 25-06-2008, 01:11
Ultimo messaggio: NUC

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.