Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ACCOUNT RUBATO
#31
Suppongo che tale gesto sia una reazione all'esclusione di vendita dal mercatino se non raggiunti i 300 post (nuovo regolamento secondo me giusto e non si discute!). solo questo restringe il campo dei sospetti.

Rispondi

#32
Mi spiace davvero Max... Più che augurarti di risistemare i tuoi mercatini ti auguro sinceramente di trovarlo.


Edit: mi sono accorto che sono a 147 post... Non sono stato io!!! XD
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#33
Ragazzi, volevo chiudere questa discussione dicendovi la vera versione dei fatti, almeno secondo me.....[Big Grin][Big Grin]... non abbiate paura che nel forum non c'è nessun hacker e nessuno che vi ruberà l'account o oscurerà il forum. Chi ha rubato l'account del nostro amico massimo era un suo conoscente che ha sfruttato un pò l'intelletto cercando di scoprire la password di Max associandola ad un nome facilmente ricordabile per Max stesso. Questo perchè?? ... se seguite il forum ed avete intuito cosa è successo nell'ultimo periodo, potrete capire anche a chi mi riferisco. Questo baccalà ha cercato di spacciarsi per un hacker per depistare le indagini e non far capire la sua vera identità e il suo vero scopo di tutto ciò... altro che rubare account..... Ma ovviamente non è riuscito nel suo intento... A me non mi è mai scesa giù la faccenda dell'hacker... lui sapeva che il forum ha una piattaforma vecchissima e perciò usando questa scusa ha cercato di illuderci fingendosi un hacker... ma quale hacker!.... un hacker non si farebbe mai visualizzare il suo indirizzo ip!!!!

facendo dei controlli sulle coordinate dell'indirizzo ip di questo presunto hacker , indovinate un pò cosa ho scoperto??

che è di palermo.... che coincidenza!

perciò il discorso fila liscio come l'olio e la persona che ha potuto fare tutto ciò e sulla quale ricadono i sospetti, può essere solo una ....


immaginatelo voi[Wink]....



Parlo a te .... a te che non sai neanche come si oscuri un ip, figuriamoci se riesci a crackare le password nel database di un forum....

fammi il piacere, sei solo un idiota e un vigliacco[Wink]

e aggiungo: hai anche paura che max ti sventri.... e fa bene se ti becca.

chiudo.


Rispondi

#34
Sto indagando sull'accaduto. Mi dispiace per MAX... a breve ti verrà restituito l'account tuo.

Mi scuso per il disagio, e sarà mia premura scoprire chi è stato.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Recupero account Pietrox46 2 1.020 20-02-2018, 01:23
Ultimo messaggio: Pietrox46
  problemi account REOSCURO 2 1.105 10-12-2014, 02:50
Ultimo messaggio: REOSCURO
  ROMA - RUBATO IMPIANTO STEREO WANTED andrea 21 6.872 03-09-2013, 17:08
Ultimo messaggio: Densj84
  Account - Violazione Privacy suono 2 1.738 01-06-2010, 22:12
Ultimo messaggio: marco206
  vi hanno mai rubato l'impianto? fiore90 7 2.252 25-06-2008, 01:11
Ultimo messaggio: NUC

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.