Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ACCOUNT RUBATO
#1
Qualcuno che non ha niente di meglio da fare che passare il tempo a rompere le scatole al prossimo, ha pensato bene di rubarmi l'account, e di cancellarmi i mercatini.

gli auguro di vero cuore che il sottoscritto non possa scoprire mai chi sia (anche se una mezza idea ce l'ho...); perchè in caso contrario passerebbe un bruttissimo quarto d'ora, fosse l'ultima cosa che faccio da uomo libero.

nel frattempo, provvederò a fare cancellare il vecchio account dall'amministratore, oppure a vedere se posso rientrare in possesso del mio account originario.

vogliate gentilmente tenere presente che da questo momento l'account di max è questo, con il nik MAXTARGET01.

grazie.
Rispondi

#2
Ciao Max....una bella rottura di OO....mi dispiace...
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#3
megane ha scritto:

Ciao Max....una bella rottura di OO....mi dispiace...

Guarda Dario, non è certo un problema mio. l'unica seccatura sarà dover rifare l'elenco e ricaricare le foto. in quanto ai crediti per vendere, ho parlato con i mod e ho una deroga al regolamento che mi consente di farlo.

chi deve preoccuparsi è questo cogl...ne.

perchè sto cercando di riuscire ad avere in mano le prove certe; e mi manca poco, dato che attraverso gli IP, nella mia zona corrisponde solo il mio e quello dell'account trafugato, che non essendo più mio, appartiene al cogl..ne.

e di questa zona IP non siamo in tanti.. giusto un paio[Wink]

e siccome sono certo che sta leggendo questo post, è bene che sappia che appena ho la certezza che sia lui, prima lo apro a metà come una mela; e se ne rimane qualche pezzo, poi lo denuncio.

caro Dario, finchè scherziamo, va bene. se vogliamo beccarci per cazzate, idem. ma se osano toccare il pane quotidiano dei miei figli, mi dimentico di essere una persona perbene. e chiunque sia a farlo, lo sventro, quanto è vero Iddio.
Rispondi

#4
l'invidia... gran brutta bestia
Rispondi

#5
Max stai tranquillo che gli facciamo il c**o! ....[Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#6
Hertz89 ha scritto:

Max stai tranquillo che gli facciamo il c**o! ....[Big Grin][Big Grin]


ah, sicuro.
Rispondi

#7
quanto ti capisco!la gente purtroppo nn ci sta piu con la testa.
saluti dave
Rispondi

#8
Eh, purtroppo i pezzi di m....a stanno dappertutto.... spero si risolva tutto quanto prima....[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#9
Se può interessare per la ricerca del furbetto del quartierino, sò con certezza che il titolo di uno dei mercatini di max (non mi ricordo quale) era intitolato solo "VENDO". Questo mi ha alquanto sorpreso in quanto non penso che max intitoli il suo mercatino in questa maniera.
Inoltre questo fatto (almeno quando ho notato questa cosa stranissima) risale a non più tardi di stanotte 30/05 alle 00.23 (ora di cui sono certissimo perche mi ricordo che avevo un sonno bestiale e ho guardato l'ora di proposito) ora in cui l'ho notato.
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#10
oddio cm si fa a rubare un account!!! certo che questo è proprio scemo, non ha nulla da fa!!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Recupero account Pietrox46 2 1.020 20-02-2018, 01:23
Ultimo messaggio: Pietrox46
  problemi account REOSCURO 2 1.105 10-12-2014, 02:50
Ultimo messaggio: REOSCURO
  ROMA - RUBATO IMPIANTO STEREO WANTED andrea 21 6.872 03-09-2013, 17:08
Ultimo messaggio: Densj84
  Account - Violazione Privacy suono 2 1.738 01-06-2010, 22:12
Ultimo messaggio: marco206
  vi hanno mai rubato l'impianto? fiore90 7 2.252 25-06-2008, 01:11
Ultimo messaggio: NUC

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.