Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Morel tempo 6 - Hertz ESK 165 - ESK 165L
#11
UP
Rispondi

#12
il modello "L" ha il woofer più prestazionale in basso di gamma; di contro richiede una installazione più attenta e una insonorizzazione più pesante.
Rispondi

#13
maxtarget quindi per una istallazione senza insonorizzazione e amplificando con una sorgente 50Wx4 il modello "L" è inutile e conviene prendere quello "senza L" ?

Grazie.
Rispondi

#14
Se non ho capito male hai bisogno di un kit tra i 100 e i 150 euro da pilotare con la radio.io ho avuto e installato sia la serie dieci che la serie energy e anche la serie hi-energy,kit validi ma un po duretti,sulla stessa fascia ti consiglio di valutare anche i focal access A1.li ho installati su un mg e devo dire che per quel prezzo suonano bene anche con pochi watt(il ragazzo a cui li ho montati è decisamente soddisfatto),a mio gusto e parere(avendoli ascoltati tutti) li preferisco agli hertz da te citati.li trovi sui 120 euro,per un semplice utilizzo da autoradio sono validissimi,ottimo rapporto qualità prezzo[Wink]
Rispondi

#15
bioss ha scritto:

Se non ho capito male hai bisogno di un kit tra i 100 e i 150 euro da pilotare con la radio.io ho avuto e installato sia la serie dieci che la serie energy e anche la serie hi-energy,kit validi ma un po duretti,sulla stessa fascia ti consiglio di valutare anche i focal access A1.li ho installati su un mg e devo dire che per quel prezzo suonano bene anche con pochi watt(il ragazzo a cui li ho montati è decisamente soddisfatto),a mio gusto e parere(avendoli ascoltati tutti) li preferisco agli hertz da te citati.li trovi sui 120 euro,per un semplice utilizzo da autoradio sono validissimi,ottimo rapporto qualità prezzo[Wink]

Ciau! [Big Grin]

Grazie del consiglio, sembrano davvero buoni! [Smile]

Comunque dovrei pilotare il kit con un Steg QM 75.4 e ho trovato i Morel usati di Loris a 80€, un affare [Big Grin]

Ciau! [Smile]
Rispondi

#16
Facci sapere come vanno. Fa sempre bene avere impressioni da parte di chi li monta nella sua auto
Rispondi

#17
djbert88 ha scritto:

Facci sapere come vanno. Fa sempre bene avere impressioni da parte di chi li monta nella sua auto

Ci saranno foto e video in HD di tutto l'impianto [Big Grin]

Comunque pensavo di fare una cassa chiusa per i Morel dato che ho un auto 3 porte e senza porta-oggetti sulle portiere, che ne pensate e quanti litri dovrebbe avere? [Smile]
Rispondi

#18
Non c'è soluzione migliore. Magari riesci pure ad alzare il woofer dalla posizione attuale [Big Grin]
Rispondi

#19
djbert88 ha scritto:

Non c'è soluzione migliore. Magari riesci pure ad alzare il woofer dalla posizione attuale [Big Grin]

Proverò a fare anche quello [Big Grin]

Facendo il box posso anche finire tutta la moquette (molta) che mi è rimasta del bagagliaio [Smile]

Quanti litri mi consiglieresti? [Smile]
Rispondi

#20
Non saprei. Posta i parametri dell'altoparlante che qualcuno ti fara' una simulazione
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 7.110 02-01-2024, 01:34
Ultimo messaggio: sliffmoka
  Hertz c165 vs K165 KoNG 3 9 15-07-2022, 04:19
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81
  kit hertz hsk 165 xl serie v cone bravo86 9 3.306 26-05-2021, 11:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ESB 8000 Vs Hertz Mille mark3004 9 3.643 26-05-2021, 11:02
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.