Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2 vie per amplificatore TEC 50.4
#21
Ci sono diverse discussioni su questo e su altri forum.

Cerca.

Per il materiale, con una spesa di circa 150€ hai un rotolo di butyflex e 5 kg di pasta Brax. Fai un lavoro ottimo e ti avanza anche materiale. Contatta Maxtarget per comprarli
Rispondi

#22
Ciao Lorè.

conosco bene l'Ibiza.

quella portiera non suona nemmeno a prenderla a calci, se non la tratti come si deve.

i tw nel triangolino ci possono stare benissimo, ma non quelli del tuo kit, già fin troppo invadenti per essere tenuti così vicini e senza una taratura che non è certo quella del passivino del kit.

il vecchio high energy ha cmq quella caratteristica che riscontri: impattoso, basso secco, media povera di corpo e calore, molto "citofnonica", alta e altissima tendenti allo stridulo. componenti eccellenti per "pompare", meno per "suonare". fortunatamente la filosofia high energy nuova è molto cambiata.

il finale invece è davvero carino. non è un mostro di definizione e ariosità, ma suona bene, vale i soldi che costa.


ragionando sui tuoi gusti musicali, e considerando che PRIMA DI TUTTO devi trattare le portiere a fondo (prima ancora di acquistare la AVH.. pensa come faccio i miei interessi, dando certi consigli...[V][V]), possiamo anche identificare sia i componenti del fronte idonei, sia la configurazione di filtro più adatta alle tue esigenze. tendo anche conto del budget, ma questov lo sai già... più puoi spendere, più ampio è il ventaglio di ipotesi.

il tuo attuale kit... vendilo su ebay, che lì qualche estimatore lo trovi sicuro.

[Wink]

Rispondi

#23
Ciao ragazzi!
scusatemi se non ho più risposto qui.. ma sono andato da un mio amico installatore e abbiamo deciso che prima di cambiare a destra e sinistra (seguendo la linea di pensiero appunto di djbert88) vediamo di sfruttare al massimo il mio kit e vediamo di farlo rendere al meglio possibile con un bel crox artigianale con i controcazzi (e vi assicuro che questo installatore ha i controcazzi, e si fa anche pagare bene giustamente eh Smile ) e vediamo..
se il risultato ci soddisferà, tanto meglio! altrimenti penserò meglio cosa fare, cmq vi tengo aggiornati!!
Per farvi un esempio: questo installatore qui, ha fatto suonare una honda (quella piccola non ricordo il modello) più di una macchina con amplificatori ecc ecc mettendo solo u paio di cose: tw fatti costruire a misura e con le caratteristiche che voleva lui, crox artigianale preparato dopo prove e misurazioni con generatore di segnale e analizzatore di spettro e un mini sub pioneer amplificato (così piccolo da starci nel centro della ruota di scorta per intenderci)...
bè ho sentito di persona questa macchina.. e vi giuro che sono rimasto a bocca aperta! suono assurdo rispetto alla mia con 2 amplificatori e compagnia bella!!!

Appena ho novità vi aggiorno gente ed intanto vi ringrazio tutti per l'interessamento!
mi trovo sempre meglio qui con voi!!!! Siete grandi!
Rispondi

#24
Rieccomi ragazzi! buon giorno a tutti!!!!
vi aggiorno: con il mio installatore abbiamo installato l'autoradio nuova (Pioneer AVH-3200DVD) regolato per bene gli ampli e poi lui mi ha messo questi 2 altoparlantini "Banda larga" posizionati al centro del vetro anteriore, sopra lo specchietto retrovisore e collegati direttamente alla autoradio.. non ho cambiato nulla.. e non avete idea di quanto sia cambiato il suono nella mia car!!! si sente veramente troppo bene adesso sono super soddisfatissimo!!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  amplificatore caos 4 ch vittosp89 12 3.683 26-05-2021, 12:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiutooo.. devo mantare amplificatore e sub pinguletta 8 2.196 24-05-2021, 13:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Amplificatore entra in protezione. Luis Fernando Patin Garcia 3 1.166 27-08-2020, 18:12
Ultimo messaggio: giulio63
  Amplificatore si accende ma non suona Alepeo97 0 629 19-07-2020, 23:41
Ultimo messaggio: Alepeo97
  Amplificatore bruciato Roberto1551 8 2.510 05-04-2019, 05:41
Ultimo messaggio: cerotto

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.