Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ampli Orion 275SX
#1
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Vista la professionalit? che ho riscontrato nelle varie risposte ai quesiti posti dagli altri utenti, ho pensato di porvi pure il mio ... magari finalmente riesco a risolvere i miei dilemmi [Big Grin]

Allora, molto brevemente, mi ? stato regalato da un conoscente un amplificatore, modello Orion 275SX ... per? non so nulla di questo ampli, molti mi hanno detto che ? buono, per? non so quanto, in quanto vorrei utilizzarlo solo per alimentare la sezione sub dell'auto (1 o 2 ... boh).
Sapreste per caso darmi qualche dato tecnico e qualche consiglio per sfruttarlo al meglio ?

Secondo quesito (magari dovevo postarlo in un'altra sezione questo): Ora come ora, all' Orion ? collegato un Dragster Dw124 (mi sembra, cmq quello da 25 cm), e mi sembra un pochettino ... come dire ... sprecato l'ampli per un sub cos?!
Cosa mi consigliereste di installare per poter utilizzare al meglio ci? che l'amplificatore mi offre?
Vi dico comunque che la mia preferenza in fatto di bassi ? puntata al suono secco e veloce ... meno coda c'? e meglio ? per me (infatti tutto ci? che ho fatto finora ? stato solo in cassa chiusa).

Ah, un ultimo (ma non meno importante, anzi) problemino.
Premetto che i collegamenti e i passaggi dei cavi sono tutti quanti fatti in modo corretto (installatore), ho per? il problema che l'orion faccia un fastidiosissimo ronzio che aumenta con l'aumentare dei giri del motore ... abbiamo provato anche a mettere un filtro, nel cavo di corrente, ma ? cambiato di pochissimo. Che mi consigliate di fare ? Provare a metterne un secondo?

Grazie mille fin d'ora per l'attenzione che (spero) mi dedicherete [Big Grin]

Christian
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Nuovo acquisto: orion 2150sx, un aiuto sull'elettronica? TreLuppoli 66 23.977 08-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Info ampli: T-Roby82 1 2 22-09-2022, 03:42
Ultimo messaggio: T-Roby82

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.