Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pes 2011
#21
(13-01-2011, 00:55 )RiCc_ Ha scritto: pes è bello,ma ha delle pecche esagerate..non sò a voi ma a me a volte i giocatori vanno in pausa pranzo e si addormentano proprio..poi ho notato una bella differenza tra xbox360 e ps3..sulla 3 sono più fluidi i movimenti rispetto all'xbox..però c'è ancora da lavorare un pò :/ imho

Ma dove?? Ho avuto entrambe le console fino a poco fa....nessuna differenza di fluidità. Entrambi installati sull'HDD. Certe volte cose del genere si vogliono vedere. Cosi come si vuole vedere pes migliore di fifa.


http://www.spaziogames.it/recensioni_vid...-2011.aspx

http://www.spaziogames.it/recensioni_vid...fa-11.aspx

A voi la decisione.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#22
(13-01-2011, 09:21 )cesco v91 Ha scritto:
(13-01-2011, 00:55 )RiCc_ Ha scritto: pes è bello,ma ha delle pecche esagerate..non sò a voi ma a me a volte i giocatori vanno in pausa pranzo e si addormentano proprio..poi ho notato una bella differenza tra xbox360 e ps3..sulla 3 sono più fluidi i movimenti rispetto all'xbox..però c'è ancora da lavorare un pò :/ imho

Ma dove?? Ho avuto entrambe le console fino a poco fa....nessuna differenza di fluidità. Entrambi installati sull'HDD. Certe volte cose del genere si vogliono vedere. Cosi come si vuole vedere pes migliore di fifa.


http://www.spaziogames.it/recensioni_vid...-2011.aspx

http://www.spaziogames.it/recensioni_vid...fa-11.aspx

A voi la decisione.

no differenze di movimento non ce ne stanno, a maggior ragione l'xbox 360 è una macchina anche più potente!!
Rispondi

#23
raga ho detto sono mie impressioni giocandoci insieme ad altri miei amici abbiano notato questa cosa...ho entrambe le console quindi non sono di parte..
Work in progress...
Rispondi

#24
(24-01-2011, 07:09 )RiCc_ Ha scritto: raga ho detto sono mie impressioni giocandoci insieme ad altri miei amici abbiano notato questa cosa...ho entrambe le console quindi non sono di parte..

scusa cosa hai detto? non mi visualizza il tuo messaggio Huh
Rispondi

#25
ho detto che sono mie impressioni giocandoci insieme ad altri miei amici abbiano notato questa cosa...ho entrambe le console quindi non sono di parte..
Work in progress...
Rispondi

#26
cmq l'xbox è tutto tranne che più potente della ps3....forse ancora pes o fifa non hanno raggiunto sia graficamente che altro,le specifiche x far si che la differenza tra ps3 ed xbox si noti.....vedrai tra un pò di tempo quando i giochi su ps3 si evolveranno...sarà un altro mondo rispetto all'xbox...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#27
(31-01-2011, 07:06 )nutellino1988 Ha scritto: cmq l'xbox è tutto tranne che più potente della ps3....forse ancora pes o fifa non hanno raggiunto sia graficamente che altro,le specifiche x far si che la differenza tra ps3 ed xbox si noti.....vedrai tra un pò di tempo quando i giochi su ps3 si evolveranno...sarà un altro mondo rispetto all'xbox...

E' 23 marzo 2007 che lo dicono XD. Se si evolvono su ps3 stai tranquillo che si evolvono anche su xbox.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#28
si ma le potenzialità della ps3,l'xbox non l'avrà mai....senza nulla togliere all'xbox che è una macchina davvero potente.........la ps3 viene usata anche x fare calcoli fisici che il 50% dei pc non riescono a fare.......e x quanto riguarda la cosa più importante,cioè i giochi,la ps3 monta una scheda video nvidia,che è molto superiore all'ati dell'xbox....se poi quelli che fanno i giochi,non sono ancora in grado di costruire giochi idonei alle sue potenzialità,peggio x i possessori della ps3...che si trovano una macchina molto potente ma sfruttata si e no al 70%...................io cmq rimango con il mio pc.......:-)...test fatto con pes2010...tv 40 pollici lg full hd......pc mio vs xbox 360................chi avrà vinto?:-)
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#29
salve a tutti,ho collegato il mio tv samsung 55 pollici hd ad un amplificatore yhamaha con cavo hdmi e l'uscita audio out della tv tramite cavo pin jack(bianco rosso all'uscita audio 1 dell'ampli).dstt buy m3 sale ps3 wireless keyboard
poi ho collegato la ps3 tramite cavo ottico all'ampli,ma non riesco a vedere niente.può essere che oltre al cavo ottico devo collegare i cavi component dal tv all'ampli?grazie in anticipo per l'aiuto!!
Rispondi

#30
Apri un topic nella sezione OFF TOPIC! grazie








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  pes 2011 nintendo wii antodj 0 1.500 10-01-2011, 03:10
Ultimo messaggio: antodj

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.