Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I peggiori impianti che avete mai visto..
#11
(19-05-2011, 07:58 )megane Ha scritto:
(19-05-2011, 06:32 )THETEK Ha scritto:
(19-05-2011, 04:20 )megane Ha scritto:
(19-05-2011, 03:27 )THETEK Ha scritto:
(19-05-2011, 02:32 )Forno Ha scritto: il peggiore impianto è quello del mio amico che aveva le casse a pianale dietro mandate con l'autoradio e impostare a -6 di bassi perchè aveva paura si sciupassero.... ci feci 2 ore di viaggio... tra poco mi suicido!!!!!!!!!!!!


chissà che bell'esperienza e che qualità Big Grin

oppure un mio amico un giorno viene e mi dice guarda ho fatto l'impianto, vabeh aveva lasciato gli altoparlanti originali e messo un sub con un ampli, il problema è che il cavo che andava dall'ampli alla batteria era un cavo da 2,5mm di quelli bianchi da elettricista e pure senza fusibile ne niente, son rimasto cosi Huh

Anzi andava alla batteria Big Grin ... Confused uno l'ha sdoppiato dalla sorgente Big Grin

non capisco cosa vuoi dire Big Grin

tu hai detto che hai visto un cavo da 2.5mm che andava dalla batteria all'amply , ecco ..
io ne ho visto uno che il cavo l'ha fatto partire dalla sorgente ...sdoppiando il positivo che arriva di serie nella plancia , dedicato alla radio .
capito ? Wink

adesso si, Big Grin
Rispondi

#12
cmq anche io la prima volta che misi un sub attivo gli feci fare una fumata sia all'amp che al sub! Smile SmileSmile





















presi corrente dall'accendino!!!!!!!!!!!!!














con i cavi per i tw che sn piu piccoli di quelli da elettricista!!!!!! hahuahuhauhhahua

RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#13
io il peggiore che ho visto è quello di forno...






























uhahuahuahauhauahuahuahauhauhuahuahuahauhau Big Grin Big Grin Big Grin
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#14
così a memoria mi viene in mente un fiorino fermo in un parcheggio che tra sedili anteriori e cassone dietro aveva il classico divisore fatto con una specie di rete metallica, come nelle macchine della polizia, su cui aveva appeso, grazie anche ai due magneti, due coassiali XD

Rispondi

#15
ieri ho ri-visto l'impianto di un mio amico a cui lo scorso anno avevo fatto i complimenti per il bel lavoro..

Ma dopo aver passato un botto di ore su questo forum mi sono ricreduto alla grande!

partiamo con il fatto che i componenti non sono male ma il modo in cui sono collegati è pessimo!
I cavi di alimentazione sono di sezione pari a quelli che io utilizzo per il segnale degli ap (2.5mmq) e con lo stesso cavo sono collegati, a ponte, 2 amplificatori!!!

appena gli ho fatto notare che i cavi e il modo in cui erano collegati non erano adatti lui mi ha risposto: "non può essere, l'impianto me l'ha fatto TIZIO" che, come credono in molti, è il maggior esperto di impianti car audio del mio paese!

sono rimasto a bocca aperta..
Rispondi

#16
questo è il peggiore!
uahuahauhaua


[Immagine: 12065182.jpg]


con tanto di mattonelle e battiscopa! uahuahua
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#17
(19-07-2011, 01:39 )Forno Ha scritto: questo è il peggiore!
uahuahauhaua


[Immagine: 12065182.jpg]


con tanto di mattonelle e battiscopa! uahuahua

ma dai non ci credooooooooo ahahahahahahahahhahaaahaha Big Grin

io avrei vergogna ad avere una sezione sub così..immagino il fronte Tongue

Rimanendo in tema una delle cose peggiori che ho visto è stato il sub autocostruito di un mio amico:
Ha recuperato un vecchio mid da 16 di quelli che andavano 10 anni fa sulle tipo nell'impianto di serie..tra l'altro anche grippato..( se schiacciavo col dito sul cono si sentiva grattare e non scorreva Big Grin ) messo in una cassa da 20 litri in legno..ahahahh suonava tutto fuorchè i bassi ahah Big Grin
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

#18
adesso che ci penso vidi un video su youtube che in una microcar un tizio aveva fatto una """"cassa"""" a un coassiali ovale hertz con una scatola di cartone
Rispondi

#19
il peggior impianto mai visto è il mio...della mia vecchia auto una r5

era così composto:

medio-alti sotto il cruscotto

woofer sotto i sedili anteriori

pannello tre vie

autoradio sony e tutti gli altoparlanti made by emmezeta

(per chi non è della zona: emmezeta è un posto tipo conforama o tutto risparmio)

tutto cablato con cavi elettriciBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

poi è passato nella punto dei miei... ma il posto degli altoparlanti era piccolo circa 10 cm di diametro e i miei altoparlanti da 13AngryAngryAngry

quindi una bella strizzata con la pinza ed entravano giusti giustiAngelAngel
[Immagine: userbarpdsbase.jpg]

Pioneer p88 rs
A/d/s Pp 120 -->CT 250
Phase 0.4 -->CW 175A
Furi HQ 2100 -->Auna
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Curiosità sulla potenza - Avete notato anche voi? Mex89 27 7.320 26-05-2021, 04:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Piccoli video dei nostri impianti... Loris874 12 3.578 26-05-2021, 03:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto più spettacolare mai visto.... sweet_boyxx 10 2.958 26-05-2021, 03:23
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Avete delle telecamere a casa? Tambi 1 505 11-05-2021, 02:56
Ultimo messaggio: Degni
  che aspirapolvere avete soundstream02 3 1.319 04-12-2017, 06:15
Ultimo messaggio: soundstream02

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.