Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
e poi ti incazzi ,,,,
#21
Stessa cosa successa a me......
Coppia di Boston LF6.5.... scatola letteralmente "lanciata" contro un muro credo.
Un altoparlante completamente rotto (cono e parapolvere forati).....

Il pacco non era assicurato, ma conoscevo il venditore (lo stesso da cui ho comprato Lo zapco Z150).
Abbiamo aperto una causa contro POSTE ITALIANE......... ma ormai son 2 anni e non ci spero più Rolleyes

Spero la tua storia vada meglio......
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR 
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( //      // )


Rispondi

#22
(21-05-2011, 04:44 )prisonbreak Ha scritto: evidentemente ha già contattato Atlantjs...

si si infatti gentilissimo,ha disponibile il ricambio originale (e l unico rivenditore e riparatore ufficiale dd in italia) ,ha detto che il cono e il gruppo mobile e intatto ,quindi deve solo cambiare il cestello ,200 tutto compreso ,,,che ne dite?
Rispondi

#23
Ma 200 euro cambiano solo il cestello, mentre gruppo mobile, magnete, ecc.. rimane il tuo?

comunque non hai risposto alle mie domande..

Rispondi

#24
(22-05-2011, 00:49 )BruNOS Ha scritto: Ma 200 euro cambiano solo il cestello, mentre gruppo mobile, magnete, ecc.. rimane il tuo?

comunque non hai risposto alle mie domande..

si cambiano il cestello,cmq si mancavano sullo stesso lato e il ligno era da 3 cm.
Rispondi

#25
Bisognerebbe avere il sub in mano per capire meglio in che modo si sia rotto.

Io prima di spendere 200 euro proverei a smontare il cestello e farlo saldare. Se fatto da chi di competenza e con i giusti materiali secondo me torna nuovo.

Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.