Discussioni: 85
Reputazione:
24
27-05-2011, 22:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-2011, 17:36 da Hertz89.)
Qui i nomi di chi sarà presente al raduno di cui si è tanto parlato.
Aggiornerò la lista man mano che mi darete la conferma della vostra presenza.
Se non avrò lista pronta per fine giugno, non si farà niente.
Hertz89 (io)
davetaglia
jack london
michelangelo
Marco206 (forse)
malchino
forno
albynumber
ciccio forse
nutellino forse
bioss forse
arioste forse
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
Discussioni: 120
27-05-2011, 22:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2011, 22:51 da maxtarget.)
forza ragazzi.
avrete a vs disposizione:
il parcheggio del ristorante,;
il locale, aperto per l'occasione solo per voi;
una sala confortevole con circa 50 posti a sedere;
una seconda sala da adibire, se vorrete, a saletta d'ascolto per ampli etc.
un bagno grande con antibagno, due servizi (uno apposito per disabili), che possiamo lasciare in uso alle signore, poichè fornito anche di necessaire per cambio dei bambini (fasciatoio, etc)
un secondo wc per i maschietti.
aria condizionata in entrambe le sale.
lo staff di cucina a vostra disposizione.
insomma, datevi una mosssa...
Reputazione:
24
ragazzi nessuno??? dai dai...
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Discussioni: 213
Reputazione:
19
forno (forse spero tanto però) mi sono operato ora ad un ginocchio... vediamo come va la riabilitazione!
Reputazione:
24
in un mese e mezzo se fatta a modo, bene...non sei un vecchio di 90 anni
... te lo dice il figlio di una fisioterapista
Discussioni: 213
Reputazione:
19
dipende da operazione a operazione... la mia è stata semplice ma ha lunga riabilitazione xkè devo far risarcire la cartilagine e allungare un tendine rotuleo... le stampelle 2 le tolgo a fine mese
Discussioni: 35
Reputazione:
4
Ragazzi, se solo avessi una moto darei più che volentieri la mia conferma già adesso, ma in auto passando per l'autostrada solo di viaggio mi vengono più di 100 €... Per una giornata sola, considerato che praticamente non lavoro e che in casa mi passano giusto quel che serve per uscire una volta alla settimana, è una spesa che non mi sento di sostenere.
Potrei rivalutare la cosa se ci fossero un po' di persone della mia zona disposte a venire, ma per quel che vedo l'unico utente attivo al momento è Bioss, e saremmo quindi sempre e solo in due... Aspetto buone notizie dagli altri quindi
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Discussioni: 120
30-05-2011, 22:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2011, 22:53 da maxtarget.)
della cintura torinese siete una marea... prova a contattarli in mail o via PM, vedrai che una macchina di almeno 4 persone la mettete.
forno, io ho ripreso a viaggiare un mese e mezzo dopo un intervento di trimalleolare...
Reputazione:
24
tu scendi dalle stelle...
........
Manerbio (BS)