Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ventoline da raffreddamento
#1
salve a tutti!qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare le ventoline per il doppiofondo con le relative grigliette?mi sono fatto un giro per i negozi di bricolage ma non ne hanno...
poi per l'alimentazione necessito di relè giusto?grazie
Rispondi

#2
(06-06-2011, 01:52 )mrhouse87 Ha scritto: salve a tutti!qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare le ventoline per il doppiofondo con le relative grigliette?mi sono fatto un giro per i negozi di bricolage ma non ne hanno...
poi per l'alimentazione necessito di relè giusto?grazie

Un qualsiasi negozio di pc o di elettronica e le trovi
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#3
sisi conviene usare quasi sempre un rele ,cosi almeno non carichi troppo il remoto, il rele poi costa una cavolata e lo puoi usare per ventole amplificatori e altre elettroniche (led ecc,,, )
Rispondi

#4
(06-06-2011, 06:35 )skulls91 Ha scritto: sisi conviene usare quasi sempre un rele ,cosi almeno non carichi troppo il remoto, il rele poi costa una cavolata e lo puoi usare per ventole amplificatori e altre elettroniche (led ecc,,, )

il relè non lo pago,quindi... Big Grin devo montare due ampli e pensavo di collegarli entrambi al remote,tanto non avrei avuto problemi, ma visto che devo comunque mettere il relè per le ventole tanto vale usarlo anche per gli ampli!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  amperaggio ventoline raffreddamento malchino 13 4.763 27-07-2011, 08:09
Ultimo messaggio: marchito_
  sistema raffreddamento doppio fondo Tuniz 21 3.535 08-07-2009, 01:36
Ultimo messaggio: Tuniz
  montaggio ventole raffreddamento... warhead 12 2.365 22-01-2009, 03:19
Ultimo messaggio: SilverSound

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.