Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
costruzione montanti
#1
mi sono messo all'opera ed ho iniziato a far la ricostruzione la domanda che pongo é i due autoparlanti come é meglio posizionarli verso la persona o piu angolati in modo da mandare il suono inmezzo alla vettura premetto che non li ho mai fatti e la prima volta pero non é un problema panno poliestere e vetroresina
giulios
Rispondi

#2
che auto è? quali altoparlanti stai utilizzando?
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes




car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt


[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

#3
mazda 6 sw prima serie per l'anteriore adopero kit 2 vie morel tempo 6 e come medio avrei scelto il ciare cm 510 a cupola

giulios
Rispondi

#4
(11-09-2011, 23:45 )giulios22 Ha scritto: mi sono messo all'opera ed ho iniziato a far la ricostruzione la domanda che pongo é i due autoparlanti come é meglio posizionarli verso la persona o piu angolati in modo da mandare il suono inmezzo alla vettura premetto che non li ho mai fatti e la prima volta pero non é un problema panno poliestere e vetroresina

qui puoi trovare qualche spunto:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=10476
Rispondi

#5
prima di fare i montanti, prova i tw posizionandoli con del pongo, o altro che possa tenerli fermi il tempo di fare alcune prove di orientamento.

dopodichè, stabilita la posizione che preferisci, trasferisci il tutto sul montante.
Rispondi

#6
grazie per la risposta per i medi non ci sono problemi perche anno la flangia regolabile i tweeter no comunque ho visto in giro che la maggior parte delle persone li orienta verso il centro poi ce ne sono altri invece che non danno nessuna angolazione li lasciano piatti sul montante,qualcuno conosce i medi a cupola della masterline e se possono essere buoni come prodotto

giulios
Rispondi

#7
piatti sul montante non è una buona cosa.. anche se così esteticamente son + belli...
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes




car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt


[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Montanti per tweeter Iravip 4 1.515 23-02-2018, 08:40
Ultimo messaggio: Iravip
  cm 200 problema costruzione tasche John90 2 1.182 10-04-2010, 07:40
Ultimo messaggio: seicentowatt

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.